logo

Anticipazioni Ballarò, puntata stasera 24 novembre: allerta terrorismo, gli ospiti e info streaming replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-24

Gli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre hanno posto l’accento sull’allerta terrorismo che si è accesa in molti Paesi europei, compresa l’Italia. Si parlerà di questo nel corso della nuova puntata di Ballarò, il talk show politico in onda nella prima serata di oggi 24 novembre di RaiTre a partire dalle ore 21:05 circa. …

article-post

Gli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre hanno posto l’accento sull’allerta terrorismo che si è accesa in molti Paesi europei, compresa l’Italia. Si parlerà di questo nel corso della nuova puntata di Ballarò, il talk show politico in onda nella prima serata di oggi 24 novembre di RaiTre a partire dalle ore 21:05 circa. Alla conduzione ci sarà come sempre Massimo Giannini, pronto ad accogliere in studio i suoi numerosi ospiti. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sul nuovo appuntamento e le informazioni sullo streaming e sulla replica.

Ballarò, le anticipazioni del 24 novembre 2015 su temi e ospiti

Dopo gli attentati multipli di Parigi del 13 novembre scorso, l’allerta terrorismo è ai massimi livelli in tutto il mondo. In vista del Giubileo a Roma da oggi è operativo un nuovo piano sicurezza che rafforza ulteriormente i controlli in città. Ma oltre a fronteggiare l’emergenza terrorismo il Governo punta a chiudere il discorso sulla manovra 2016 ora in approvazione alla Camera. Questi i temi della dodicesima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini.

Tra gli ospiti della nuova puntata del programma di RaiTre, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il leader della Fiom Maurizio Landini, il vice presidente del Pd Matteo Ricci, il giornalista e scrittore Corrado Augias, il Prefetto Mario Morcone e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

DIRETTA E REPLICA BALLARO’ – La dodicesima puntata del 24 novembre di Ballarò, oltre ad andare in onda su RaiTre potrà essere seguita in contemporanea streaming su Rai.Tv, mentre dal giorno seguente, accedendo anche tramite app nella sezione Rai Replay sarà disponibile anche in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche