logo

Ballarò e diMartedì anticipazioni 13 gennaio: gli attentati a Parigi, gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-13

Questa sera, martedì 13 gennaio 2015, tornano in campo le due trasmissioni politiche in onda rispettivamente su RaiTre e su La7. Stiamo parlando del talk show condotto da Massimo Giannini, Ballarò, che andrà a scontrarsi con la trasmissione di Giovanni Floris, diMartedì. Quali sono le anticipazioni della nuova puntata e gli ospiti presenti in studio? …

article-post

Questa sera, martedì 13 gennaio 2015, tornano in campo le due trasmissioni politiche in onda rispettivamente su RaiTre e su La7. Stiamo parlando del talk show condotto da Massimo Giannini, Ballarò, che andrà a scontrarsi con la trasmissione di Giovanni Floris, diMartedì. Quali sono le anticipazioni della nuova puntata e gli ospiti presenti in studio? Le due trasmissioni oggi 13 gennaio si occuperanno di un argomento comune, ovvero gli attentati terroristici a Parigi. A seguire tutte le informazioni su Ballarò e diMartedì, in onda in contemporanea a partire dalle ore 21:10 circa.

Anticipazioni Ballarò 13 gennaio 2015: argomenti e ospiti

Si parte dalla prima serata di oggi 13 gennaio su RaiTre sulla quale andrà in onda la trasmissione politica Ballarò. Al centro della nuova puntata condotta da Massimo Giannini, gli attentati a Parigi e la nuova minaccia terroristica: l’Europa sotto attacco? E quali sono le ripercussioni in Italia? Mentre si cercherà di rispondere a questi quesiti, Renzi tira le somme del semestre di Presidenza Ue e sono imminenti le dimissioni di Napolitano. La sedicesima puntata di oggi di Ballarò si intitola “Sotto attacco”, a seguire scopriamo chi sono gli ospiti della serata.

Ad animare Ballarò, stasera 13 gennaio, saranno il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il vicesegretario del Pd e presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Antonio Polito, editorialista del Corriere della sera e direttore del Corriere del Mezzogiorno e Lucio Caracciolo direttore di Limes. Aprirà la puntata l’esibizione del Maestro Nicola Piovani, mentre Filippo Timi tornerà nei panni del protagonista della nuova puntata de “Il Candidato”, la web serie satirica.

Anticipazioni diMartedì 13 gennaio 2015: argomenti e ospiti

In contemporanea a Ballarò, su La7 alle ore 21:10 circa ci sarà una nuova puntata della trasmissione diMartedì, condotta da Giovanni Floris e che si concentrerà anche in questo caso sul terrorismo internazionale, ma si parlerà anche di economia, lavoro, elezioni del Presidente della Repubblica. Quali saranno anche gli ospiti del nuovo appuntamento? Animeranno la serata il Ministro della difesa Roberta Pinotti, il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il capogruppo del Pd alla Camera, Roberto Speranza, la fiscalista Laura del Santo, Angela Terzani Staude, i giornalisti, Maurizio Belpietro (Libero), Virman Cusenza (il Messaggero), Giuliano Ferrara (Il Foglio), Paolo Rumiz (la Repubblica).

Potrebbe interessarti anche