logo

Ballarò e diMartedì anticipazioni 10 febbraio 2015: temi e ospiti in studio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-10

Contro Sanremo 2015 e la sua prima serata in onda nel prime time di oggi, martedì 10 febbraio 2015, non si fermano i due principali talk show politici in onda rispettivamente su RaiTre e la7. Stiamo parlando naturalmente di Ballarò, condotto da Massimo Giannini e diMartedì, che vede alla guida Giovanni Floris. Ecco quali sono …

article-post

Contro Sanremo 2015 e la sua prima serata in onda nel prime time di oggi, martedì 10 febbraio 2015, non si fermano i due principali talk show politici in onda rispettivamente su RaiTre e la7. Stiamo parlando naturalmente di Ballarò, condotto da Massimo Giannini e diMartedì, che vede alla guida Giovanni Floris. Ecco quali sono le anticipazioni in merito ai due contenitori politici e gli ospiti che animeranno la serata sulle due reti, stasera martedì 10 febbraio 2015 a partire dalle ore 21:10 circa.

Anticipazioni Ballarò, puntata 10 febbraio 2015

La nuova puntata del talk show politico condotto su RaiTre da Massimo Bernardini a partire dalle ore 21:10 si intitola “In questo mondo di ladri”. Al centro della puntata odierna, secondo le anticipazioni di Ballarò, le tante forme di “malapolitica”, quello sperpero di denaro pubblico a vantaggio delle caste in netta antitesi con la crisi economica che attraversa il Paese. Gli ospiti della puntata saranno il sindaco di Torino Piero Fassino (Pd), il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai Roberto Fico (M5S), il capogruppo Ncd alla Camera Nunzia De Girolamo, il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina (Pd), e i giornalisti Sergio Rizzo del Corriere della Sera e Maurizio Belpietro direttore di Libero.

Nel corso della puntata di Ballarò di oggi 10 febbraio, intervista in esclusiva tv per l’Italia a Michel Houellebecq, autore di “Sottomissione”, romanzo ambientato in una ipotetica Francia del 2022, in cui un musulmano vince le elezioni presidenziali, battendo il Fronte Nazionale di Marine Le Pen. In chiusura, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato “Il rapimento”.

Anticipazioni diMartedì, puntata 10 febbraio 2015

In contemporanea alla messa in onda di Ballarò su RaiTre, su La7 andrà in onda una nuova puntata del talk politico diMartedì condotto da Giovanni Floris. Mentre la maggioranza si misura sulle riforme, il patto del Nazareno si sfalda e si ricuciono vecchie alleanze all’opposizione: nella nuova puntata di stasera si parlerà di politica e dei nuovi schieramenti, ma anche di crisi economica ed evasione fiscale. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, il vice-segretario del PD Debora Serracchiani, il presidente del Censis Giuseppe de Rita, il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, i giornalisti Mario Giordano (Libero), Marco Damilano (l’Espresso), Stefano Cappellini (il Messaggero), Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica), il vice direttore di Banca Akros, Gianluca Verzelli.

Potrebbe interessarti anche