logo

Anticipazioni Ballarò, puntata del 5 maggio: Expo e immigrazione tra i temi, ospiti e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-05-05

Prima serata di oggi 5 maggio su RaiTre all’insegna del talk show politico condotto come da tradizione da Massimo Giannini. Dalle ore 21:05 circa torna come da tradizione l’appuntamento in compagnia di Ballarò con nuovi interessanti temi caldi della politica attuale, ospiti in studio pronti a confrontarsi e appassionati dibattiti. Scopriamo a seguire quali sono …

article-post

Prima serata di oggi 5 maggio su RaiTre all’insegna del talk show politico condotto come da tradizione da Massimo Giannini. Dalle ore 21:05 circa torna come da tradizione l’appuntamento in compagnia di Ballarò con nuovi interessanti temi caldi della politica attuale, ospiti in studio pronti a confrontarsi e appassionati dibattiti. Scopriamo a seguire quali sono i temi centrali del nuovo appuntamento e le informazioni sulla replica streaming della puntata del 5 maggio di Ballarò.

Anticipazioni Ballarò, puntata 5 maggio: gli ospiti

Come sarà la Camera dei deputati eletta con l’Italicum? Il Governo mantiene la promessa con una nuova legge elettorale che supera il Porcellum, ma che spacca il Pd. Intanto restano aperte altre sfide: sulle pensioni e sui conti dell’Italia, alla luce della sentenza della Consulta che boccia il blocco degli aumenti deciso dal Governo Monti. Inoltre, quella sull’Expo appena iniziata e quella sull’immigrazione, con l’Italia in attesa dell’Europa di fronte ai continui sbarchi. Questi i temi della puntata di Ballarò, in onda stasera, martedì 5 maggio su RaiTre.

Saranno ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il fondatore del Gruppo Mediolanum Ennio Doris, Emanuele Fiano (Pd), Carlo Sibilia (M5s), Irene Tinagli (Pd), Nicola Fratoianni (Sel), il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez e l’editorialista di Repubblica Federico Rampini.

Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma. La replica di Ballarò di stasera 5 maggio sarà trasmessa anche in streaming sul sito di Rai.Tv e nella sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche