logo

Anticipazioni Ballarò, ultima puntata stasera 7 luglio: cosa è successo in Grecia e ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-07

Questa sera, martedì 7 luglio, andrà in scena l’ultima puntata della stagione all’insegna del talk show politico Ballarò, condotto da Massimo Giannini a partire dalle ore 21:05 circa sulla terza rete di casa Rai. Ballarò saluterà il suo pubblico dando l’appuntamento alla prossima stagione tv parlando del terremoto che ha caratterizzato in questi giorni l’intera …

article-post

Questa sera, martedì 7 luglio, andrà in scena l’ultima puntata della stagione all’insegna del talk show politico Ballarò, condotto da Massimo Giannini a partire dalle ore 21:05 circa sulla terza rete di casa Rai. Ballarò saluterà il suo pubblico dando l’appuntamento alla prossima stagione tv parlando del terremoto che ha caratterizzato in questi giorni l’intera Grecia e non solo e che fa vacillare l’Europa, in particolar modo la moneta unica, messa realmente a repentaglio per la prima volta. Cosa rischia ora l’Italia? Anche nel nostro Paese sta per arrivare l’ennesima stangata? Saranno questi i quesiti al centro della nuova ed ultima puntata di Ballarò di stasera 7 luglio: ecco quali sono le anticipazioni.

Ballarò, anticipazioni ultima puntata: il terremoto in Grecia

Ad aprire l’ultima puntata di Ballarò in onda stasera 7 luglio sarà l’angolo satirico realizzato da Lillo e Greg e che anticiperà il dibattito vero e proprio moderato dal padrone di casa e che vedrà in studio svariati ospiti: il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, Carlo Freccero e i giornalisti Oscar Giannino e Gianni Riotta.

La serata continuerà con interessanti collegamenti sempre in diretta da Atene e Bruxelles, le due città nelle quali in questi giorni si potrebbe decide il futuro dell’Europa. L’appuntamento con l’ultima puntata stagionale di Ballarò è fissato alle ore 21:05 circa su RaiTre con possibilità di seguire la diretta streaming (e da domani anche la replica tramite Rai Replay) anche su Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche