logo

Anticipazioni Ballarò, puntata del 7 aprile: intervista a Michele Placido, ospiti e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-04-07

Si rinnova questa sera, martedì 7 aprile 2015 l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto su RaiTre da Massimo Giannini, Ballarò. La nuova puntata andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono gli ospiti di stasera 7 aprile e che si alterneranno in studio al cospetto del padrone di casa? Ecco le …

article-post

Si rinnova questa sera, martedì 7 aprile 2015 l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto su RaiTre da Massimo Giannini, Ballarò. La nuova puntata andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono gli ospiti di stasera 7 aprile e che si alterneranno in studio al cospetto del padrone di casa? Ecco le anticipazioni relative a Ballarò e le informazioni sulla replica in streaming.

Anticipazioni Ballarò, puntata 7 aprile: gli ospiti

Arriva in Consiglio dei ministri il Documento di economia e finanza e la probabile nomina del nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio che sostituirà Graziano Delrio, da giovedì scorso Ministro delle Infrastrutture. Il Premier Matteo Renzi ha escluso l’arrivo di nuove imposte con l’obiettivo di far ripartire l’Italia. Siamo alla fine del tunnel? Saranno questi i temi della 28esima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini ed in onda stasera 7 aprile sulla terza rete di casa Rai.

In merito agli ospiti della trasmissione, tra gli altri ci saranno l’europarlamentare Simona Bonafè (Pd), il segretario della Fiom Maurizio Landini, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, e i giornalisti Beppe Severgnini del Corriere della Sera e Mario Giordano direttore del Tg4. Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà il regista e attore Michele Placido.

In chiusura di puntata Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato “Social Media Manager”.

Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma. La replica di Ballarò di stasera 7 aprile sarà trasmessa anche in streaming sul sito di Rai.Tv e nella sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche