logo

Ballarò, stasera la terza puntata: ospiti e intervista al ministro Maria Elena Boschi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-30

Massimo Giannini per la terza settimana tornerà anche oggi, martedì 30 settembre all’insegna di una nuova avvincente puntata del programma di RaiTre, Ballarò, ormai orfano di Floris che su La7 lo ritroveremo sempre questa sera con il suo talk politico dal titolo diMartedì. La partenza con la diretta di Ballarò sarà fissata come di consueto …

article-post

Massimo Giannini per la terza settimana tornerà anche oggi, martedì 30 settembre all’insegna di una nuova avvincente puntata del programma di RaiTre, Ballarò, ormai orfano di Floris che su La7 lo ritroveremo sempre questa sera con il suo talk politico dal titolo diMartedì. La partenza con la diretta di Ballarò sarà fissata come di consueto alle ore 21:10 circa e la nuova puntata prende il titolo di: “Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?”. Matteo Renzi, presidente del Consiglio, sarà il protagonista indiscusso del nuovo dibattito di stasera.

Matteo Renzi contro tutti, alla prova di forza finale tra riforma del lavoro e legge di stabilità oramai alle porte. Qual è il peggior nemico del Premier, stando al dibattito di queste settimane? La minoranza Pd o la Cgil? I “poteri forti” o la magistratura? Sarà proprio questo il tema centrale della nuova puntata di Ballarò animata da Giannini e dalla presenza di vari ospiti tra cui: il sindaco di Milano Giuliano Pisapia; il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini; l’eurodeputata Simona Bonafè (PD); Carla Cantone (CGIL); i giornalisti Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano.it e Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio.

Nel corso della puntata di oggi 30 settembre, Massimo Giannini ospiterà anche il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi per il consueto “Faccia a faccia”. Dopo l’esordio della passata settimana, in chiusura di puntata si rinnoverà l’appuntamento con la seconda puntata della web serie satirica Il Candidato dal titolo La foto compromettente nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, sarà di fronte ad uno scandalo da arginare in piena campagna elettorale.

Potrebbe interessarti anche