logo

Ballarò, stasera la nuova puntata: la decadenza di Silvio Berlusconi e la legge di stabilità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-26

Anche questa sera, Giovanni Floris ci terrà compagnia all’insegna del nuovo appuntamento con il talk show politico condotto su RaiTre, in onda dalle ore 21:10 circa, Ballarò. Una puntata molto interessante, quella odierna, nel corso della quale si parlerà della decadenza di Silvio Berlusconi ma anche della legge di stabilità. Due temi molto caldi che …

article-post

Anche questa sera, Giovanni Floris ci terrà compagnia all’insegna del nuovo appuntamento con il talk show politico condotto su RaiTre, in onda dalle ore 21:10 circa, Ballarò. Una puntata molto interessante, quella odierna, nel corso della quale si parlerà della decadenza di Silvio Berlusconi ma anche della legge di stabilità. Due temi molto caldi che stanno animando l’attuale dibattito politico italiano.

In quello che potrebbe essere l’ultimo giorno di Silvio Berlusconi da senatore, il governo cerca la fiducia sulla legge di stabilità. Tanti gli ospiti che dibatteranno sugli argomenti salienti della settimana, in compagnia del padrone di casa: Renata Polverini (Forza Italia), Debora Serracchiani (Pd), presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia, Pier Ferdinando Casini leader dell’ UdC, Giulio Anselmi presidente dell’agenzia Ansa, Lucia Annunziata, giornalista, l’imprenditore Fabio Franceschi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Dopo la pausa della passata settimana, durante la quale il comico genovese Maurizio Crozza aveva deciso, in segno di solidarietà e rispetto nei confronti degli alluvionati della Sardegna di fermarsi, torna invece questa sera, in apertura di trasmissione, con la sua tradizionale copertina satirica che troverete come sempre domani mattina anche sul nostro Blog con il video ed il commento del suo intervento.

Potrebbe interessarti anche