logo

Ballando con le Stelle 2020, Daniele Scardina e Samuel Peron: Milly Carlucci cerca sostituti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-02

Milly Carlucci è a caccia di sostituti in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020? E’ questa l’indiscrezione che emerge tra le chicche di gossip sul nuovo numero del settimanale Chi. La positività al Coronavirus del maestro ballerino Samuel Peron e del pugile ed ex fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, ha …

article-post

Milly Carlucci è a caccia di sostituti in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020? E’ questa l’indiscrezione che emerge tra le chicche di gossip sul nuovo numero del settimanale Chi. La positività al Coronavirus del maestro ballerino Samuel Peron e del pugile ed ex fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, ha portato ad una vera e propria rivoluzione, oltre che ad un’ondata di critiche (alle quali proprio King Toretto ha replicato).

Ballando con le Stelle 2020, Milly Carlucci e la decisione su Daniele Scardina e Samuel Peron

Milly Carlucci nelle ultime ore aveva annunciato attraverso un video sull’account ufficiale social di Ballando con le Stelle il risultato dei tamponi ai quali si è sottoposto tutto il cast dell’edizione in partenza nei prossimi giorni (si spera): “Tutti negativi”, aveva esultato.

Poi però in un altro video pubblicato sul suo account personale social, la conduttrice aveva precisato:

Siamo in attesa di sapere quando riprenderanno gli allenamenti all’Auditorium e siamo sempre in attesa degli sviluppi della situazione di Samuel Peron e di Daniele Scardina che stiamo ancora monitorando. Prossimamente faranno anche loro un tampone per capire meglio i progressi.

Intanto, il settimanale Chi si domanda se la Carlucci stia realmente pensando a dei sostituti e a tal proposito scrive:

I tamponi di Daniele Scardina e Samuel Peron sono risultati positivi al Covid-19. A pochissimo dalla partenza di Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci sta pensando a due soluzioni: cercare due sostituti o aspettare a far entrare i due personaggi, Samuel uno dei ballerini di punta del programma e Daniele concorrente d’eccezione, che hanno già firmato un contratto.

Potrebbe interessarti anche