REALITY SHOW
“A Ballando con le stelle siamo tutti negativi”: Milly Carlucci aggiorna sulla situazione Covid
Emanuela Longo 01/09/2020
Dopo le polemiche sollevate dal doppio caso positivo a Ballando con le Stelle 2020, in seguito ai risultati dei tamponi del maestro Samuel Peron e del concorrente Daniele Scardina (ieri intervenuto per smentire le falsità sul conto), Milly Carlucci ha rotto il silenzio, a distanza di giorni, per aggiornare sul destino dello show. Ballando con […]
Dopo le polemiche sollevate dal doppio caso positivo a Ballando con le Stelle 2020, in seguito ai risultati dei tamponi del maestro Samuel Peron e del concorrente Daniele Scardina (ieri intervenuto per smentire le falsità sul conto), Milly Carlucci ha rotto il silenzio, a distanza di giorni, per aggiornare sul destino dello show.
Ballando con le Stelle 2020: l’annuncio di Milly Carlucci
Buone notizie per Milly Carlucci e per tutto lo staff di Ballando 2020. Lo show in programma su Rai1 il prossimo 12 settembre potrebbe partire senza alcun problema dopo il risultato degli ultimi tamponi.
Amici carissimi, la parola più bella di questa settimane è: ne-ga-ti-vo! Che è il risultato del nostro tampone di oggi: siamo tutti negativi.
Così Milly Carlucci ha aggiornato sui risultati degli ultimi test eseguiti tra lo staff dell’intera trasmissione:
È davvero una grande e bellissima notizia, amici. Quindi teniamoci in contatto per ulteriori sviluppi su Ballando con le stelle!
Visualizza questo post su Instagram
@milly_carlucci ha un aggiornamento per voi! #BallandoConLeStelle
Visualizza questo post su Instagram