logo

Daniele Scardina rompe il silenzio: “Diffamazioni su di me, basta con le falsità!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-31

Dopo le tante indiscrezioni sul conto di Daniele Scardina, futuro concorrente (si spera) della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2020, arriva nel pomeriggio di oggi la sua “versione”. King Toretto, ex fidanzato di Diletta Leotta, è risultato positivo al Coronavirus ed il suo caso, insieme al precedente legato alla positività di Samuel Peron, …

spinner

Dopo le tante indiscrezioni sul conto di Daniele Scardina, futuro concorrente (si spera) della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2020, arriva nel pomeriggio di oggi la sua “versione”. King Toretto, ex fidanzato di Diletta Leotta, è risultato positivo al Coronavirus ed il suo caso, insieme al precedente legato alla positività di Samuel Peron, ha contribuito allo stop delle prove del talent di Rai1 e ad una serie di accertamenti sull’intero staff.

Daniele Scardina positivo al Covid, la replica

Daniele Scardina, Ballando con le stelle

Da giorni ormai non mancano le indiscrezioni su Daniele Scardina, emblematico caso di positività al Coronavirus dopo le sue vacanze in Sardegna, come accaduto per molti altri volti noti dello spettacolo, dei social e non solo.

A comunicare la sua positività al Covid era stata la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ma da allora sui social e non solo non erano mancate diverse indiscrezioni sul pugile e sulla sua condotta prima di scoprire di essere positivo.

Nel pomeriggio di oggi, però, Scardina è intervenuto attraverso una Storia su Instagram con la quale ha voluto fare chiarezza su quelle che lui definisce “diffamazioni” sul suo conto. L’ex di Diletta Leotta scrive in merito:

Il 19 agosto ho fatto un tampone risultando negativo. Ho proseguito la mia vita normalmente come avrebbero fatto tutti.

Quindi ha dichiarato di aver rifatto il tampone il 27 agosto e questa volta sarebbe risultato positivo ma da quel giorno “mi sono isolato e chiuso in casa”.

Scardina si dichiara asintomatico ed è in attesa del nuovo tampone “per poter riprendere la mia vita”. Infine conclude:

Basta con tutte queste falsità. Sono un atleta una persona responsabile. Purtroppo siamo tutti vulnerabili a questo virus. La cosa più giusta sarebbe aiutarsi l’uno con l’altro e non puntare sempre il dito criticando e giudicando le persone. Siate più umani più buoni. Peace. Dio vi benedica.

Potrebbe interessarti anche