logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme: gli ex di Uomini e Donne ci vogliono riprovare?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-15

Una stazione di servizio di Treviso è stata la location per il nuovo incontro tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Un posto non esattamente romantico, dove sono stati avvistati gli ex fidanzati che si sono conosciuti durante il trono classico di Uomini e Donne, come testimoniano gli scatti pubblicati da Spy nel numero in …

article-post

Una stazione di servizio di Treviso è stata la location per il nuovo incontro tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Un posto non esattamente romantico, dove sono stati avvistati gli ex fidanzati che si sono conosciuti durante il trono classico di Uomini e Donne, come testimoniano gli scatti pubblicati da Spy nel numero in edicola da oggi, venerdì 15 giugno. E infatti l’amore non sembra c’entrare molto, dal momento che l’ex coppia si sarebbe rivista solo per questioni di lavoro.

Andrea Damante e Giulia De Lellis ci vogliono riprovare?

Bisogna ricordare che Andrea Damante e Giulia De Lellis, in quanto coppia hanno creato anche un percorso lavorativo insieme e alcuni “lavori, rimasti in sospeso, sono vincolati da contratti che non si possono rompere”.

Per questo motivo la De Lellis, che si era detta pronta a rivedere Damante “l’anno del mai”, dopo un primo periodo di silenzio ha ritrovato la forza di vedere Andrea “e capire come ripartire, almeno sul lavoro, ma questa volta nei panni di “ex””.

Andrea e Giulia, il nuovo incontro

Il settimanale aggiunge inoltre che prima di questo avvistamento Andrea Damante e Giulia De Lellis erano stati sorpresi insieme anche a Verona “città dove lui è nato e dove la ragazza ha scelto di continuare a vivere anche dopo la rottura con Andrea; un bar, un caffè veloce, incontri nuovi tra loro, dialoghi aperti, ma sempre dialoghi di lavoro”. E chissà che il rapporto professionale non possa riportarli anche sui binari di quello sentimentale.

Potrebbe interessarti anche