Amici Speciali, Gaia Gozzi: fidanzato esce allo scoperto, ma non è Alberto Urso e nemmeno Irama

05/06/2020 di Valentina Gambino

Amici Speciali, Gaia Gozzi: fidanzato esce allo scoperto

Nonostante Maria De Filippi durante le precedenti puntate di Amici Speciali abbia più volte introdotto il dubbio di un’amicizia speciale tra Gaia Gozzi e Alberto Urso, nel corso della semifinale del 29 maggio la conduttrice ha dovuto precisare la mancanza di interesse da parte della cantante già felicemente fidanzata. Con queste parole è esploso il gossip sul web, dopo un iniziale desiderio, da parte di alcuni estimatori, di vederla pure al fianco di Irama.

Gaia Gozzi, finale di Amici Speciali: svelato il suo fidanzato misterioso

Macché Alberto Urso e Irama! Il cuore di Gaia Gozzi batte per un altro. La vincitrice di Amici 19, infatti, sarebbe legata a Daniele Dezi, musicista e produttore e anche membro del duo Frenetik & Orang3.

Frenetik & Orang3 sono due produttori e polistrumentisti romani, iniziano a collaborare nel 2007 suonando con i Frank Sent Us, con i quali si esibiscono in tutta Italia ed in giro per l’Europa dividendo il palco con artisti del calibro di Diplo, Croockers, Boyz Noise, Chemical Brothers, L’N Ripley, Aphrodite e molti altri. Nel 2009 iniziano le prime produzioni nel mondo del Rap e del Pop.

Hanno suonato dal vivo e realizzato brani per: Gemitaiz, Madman, Salmo, Coez, Victor Kwality, Clementino, Noyz Narcos, Mannarino e Achille Lauro solo per citarne alcuni. Questa sera Gaia Gozzi sarà ugualmente presente in studio per sostenere gli Amici Speciali che sono arrivati in finale.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI