logo

Gaia e Alberto Urso, Maria De Filippi lancia il gossip ma i fan non ci stanno: “basta teatrini!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-23

Anche ad Amici Speciali si tenta a tutti i costi di creare le coppiette – talvolta forzate – tra i vari concorrenti. “Vittima” di quella che secondo alcuni fan è diventata una vera e propria congiura ai suoi danni artistici è questa volta Gaia Gozzi, una delle concorrenti più talentuose delle ultime edizioni di Amici. …

article-post

Anche ad Amici Speciali si tenta a tutti i costi di creare le coppiette – talvolta forzate – tra i vari concorrenti. “Vittima” di quella che secondo alcuni fan è diventata una vera e propria congiura ai suoi danni artistici è questa volta Gaia Gozzi, una delle concorrenti più talentuose delle ultime edizioni di Amici. A quanto pare, Maria De Filippi la vorrebbe a tutti i costi in coppia con il suo pupillo Alberto Urso, ma i fan della ragazza non apprezzano, mostrando tutto il loro disappunto sui social.

Gaia e Alberto Urso: gossip inesistente, fan in rivolta

Gaia Gozzi e Alberto Urso sono diventati, in modo inconsapevole, i protagonisti di un gossip forzatissimo lanciato ad Amici Speciali da Maria De Filippi già una settimana fa. I due ragazzi sono molto amici anche se il cantante ha ammesso di provare per Gaia un certo interesse. Gaia, di contro, gli ha dato un sonoro ma educato due di picche, ma Maria de Filippi ha continuato a fare orecchie da mercante.

In realtà, diciamolo subito, tra i due ragazzi non esiste alcun gossip se non una sincera amicizia che non lascia spazio a malizia, soprattutto da parte di Gaia. Se un interesse c’è, dunque, è assolutamente e visibilmente a senso unico.

Nella puntata di ieri di Amici Speciali, Gaia e Alberto si sono esibiti una dietro l’altro e Maria ha colto la palla al balzo per stuzzicarli ancora. Subito dopo la performance di Gaia, la de Filippi ha chiesto un commento a Urso: “Bravissima, super brava”, la risposta del ragazzo. Ma Maria era più interessata a conoscere cosa avesse guardato piuttosto che un giudizio sull’esibizione canora: “L’esibizione, lei seduta, e ho sentito la canzone. Ho guardato lei, ma ho sentito l’esibizione. Ha una voce bellissima”, ha replicato imbarazzato Urso.

La Gozzi ha ribadito per l’ennesima volta la sola amicizia ed a quel punto è intervenuta piccata anche Anna Pettinelli: “Lo ha friendzonato. Diglielo Gaia!”, mettendo ancora più a disagio la ragazza.

Subito dopo l’esibizione di Alberto, la Pettinelli ha ancora aggiunto: “Non ti sembra più bello dopo che ha cantato adesso?”. Ma Gaia si è limitata a commentare: “Bravissimo!”.

Intanto sui social i fan di Gaia non hanno affatto apprezzato questo voler insistere su un gossip inesistente, accusando pesantemente la De Filippi: “É ora di finirla di fare questi teatrini tra Gaia e Alberto perché, quelli che rimettono, alla fine, sono loro”, ed ancora “Il problema è Maria, la vera artefice di sti teatrini. Addirittura  le ha detto di allontanarsi con tanto di “guardala Alberto, cosa indossa?””.

Potrebbe interessarti anche