logo

Amici 12, stasera il primo serale: due eliminazioni, Harrison Ford giudice speciale, Matteo Renzi e Alessandro Siani ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-06

Questa sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la prima attesissima puntata del serale di Amici, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi che proprio in queste ore sta già registrando la seconda puntata del talent, in quanto, come più volte ribadito l’appuntamento di questa sera è stato registrato …

article-post

Questa sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la prima attesissima puntata del serale di Amici, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi che proprio in queste ore sta già registrando la seconda puntata del talent, in quanto, come più volte ribadito l’appuntamento di questa sera è stato registrato ben una settimana fa (il 30 marzo), con tanto di spoiler per quanto riguarda tutti gli aspetti della trasmissione, gli ospiti e ovviamente i due allievi eliminati.

La De Filippi però, ha spiegato bene il perché della registrazione: “Inizialmente dovevamo andare in diretta il 30 marzo e avevamo fissato gli ospiti, poi Publitalia ci ha chiesto di andare in onda il 6 aprile. Perciò abbiamo deciso di registrare. A questo aggiungiamo anche una motivazione tecnica. Quest’anno non c’è scaletta, tutto viene deciso da Emma e Bosé, quindi è tutto all’insegna della sorpresa, in diretta avremmo allungato tantissimo”.

Stasera vedremo la giuria di qualità, composta da Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli che saranno presenti durante il corso di tutte le nove puntate, mentre ogni sabato, un altro giudice si affiancherà al terzetto; questa sera toccherà come ben sapete ad Harrison Ford. Matteo Renzi sarà invece l’attesissimo ospite politico della puntata, anche se in rete, hanno spoilerato per intero il suo discorso, mentre l’aspetto comico è stato affidato all’attore napoletano Alessandro Siani.

Due manche e, alla fine di ognuna i ragazzi della squadra vincente faranno un nome di un allievo dell’altra squadra. Il più nominato (no, non sto parlando del Grande Fratello) verrà eliminato. Ogni settimana due eliminazioni per le prossime quattro puntate, dalla quinta in poi probabilmente ci sarà una sola eliminazione.

Fonte foto: LaStampa.it

Potrebbe interessarti anche