logo

Amici 12, il “meglio di”, stasera su Canale 5: sfide, duetti, amori nati nella Scuola di Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-08

La scorsa settimana si è conclusa la seguitissima dodicesima edizione del talent show targato Maria De Filippi, Amici, andato in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che ha portato al trionfo finale il giovane rapper Moreno Donadoni. La macchina di Amici, tuttavia, non si ferma mai, ed infatti già da alcuni giorni sono …

article-post

La scorsa settimana si è conclusa la seguitissima dodicesima edizione del talent show targato Maria De Filippi, Amici, andato in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che ha portato al trionfo finale il giovane rapper Moreno Donadoni. La macchina di Amici, tuttavia, non si ferma mai, ed infatti già da alcuni giorni sono partiti i nuovi casting con interessanti novità in vista di una tredicesima edizione che, stando alle dichiarazioni di Maria De Filippi vedrà la formula invariata, nonostante qualche grande assente, a partire dai professori (Mara Maionchi e Luciano Cannito) ma anche in merito al cast dei ballerini professionisti con l’assenza di Stefano De Martino.

Intanto, per chi a distanza di una settimana sente la nostalgia dei protagonisti di Amici 12, per la prima volta nella storia del talent show, stasera andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset una puntata speciale, una sorta di “Meglio di”, durante la quale potremo rivivere tutti i momenti più intensi vissuti nel corso della passata stagione del talent di Maria De Filippi: dalle prime sfide alle emozioni della finalissima finalmente in diretta, dopo le numerose registrazioni e gli spoiler che hanno caratterizzato i vari appuntamenti. Ma anche le emozioni degli stessi concorrenti, dai momenti più difficili alle soddisfazioni, fino alla nascita di belle amicizie e di amori.

Intanto, nei giorni passati abbiamo avuto modo di sentire due dei protagonisti della finalissima che si è conclusa con la vittoria di Moreno, ovvero Greta (QUI l’intervista) e Verdiana (QUI l’intervista), le quali ci hanno rispettivamente raccontato la loro esperienza ad Amici ma anche i loro progetti futuri. Successo per Moreno che continua a scalare le classifiche più importanti, ma anche per l’unico ballerino finalista, Nicolò, che ha ricevuto importanti premi nonostante si sia classificato solo terzo nell’ultima puntata della passata settimana.

Potrebbe interessarti anche