Amici 13, Mara Maionchi conferma la sua assenza su Facebook: “E’ finita la mia avventura”

Proprio questa mattina, abbiamo scritto un articolo in cui riportavamo le prime dichiarazioni di Maria De Filippi, padrona di casa del talent show Amici, il quale ha chiuso lo scorso sabato i battenti sulla sua dodicesima edizione con il trionfo atteso di Moreno, il rapper genovese. La celebre conduttrice, che anche quest’anno ha registrato un enorme successo, ha annunciato di non avere alcuna intenzione di cambiare in futuro la formula messa in atto quest’anno – “Questa formula non la cambio nemmeno se mi pagano” -, sottolineando poi il desiderio di riconfermare gran parte della squadra, ad eccezione di Emma, grande assente “perché sarà impegnata nel suo percorso di artista, tra tour e altro”.

Eppure, se con ogni probabilità ritroveremo, come dichiarato dalla de Filippi, Miguel Bosè, quest’anno direttore artistico (il prossimo potrebbe essere invece professore?) ed i tre giurati (Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte), dall’altro proprio in mattinata è giunta la conferma di un’assenza esattamente tra i banchi degli insegnanti. Mara Maionchi ha infatti annunciato ufficialmente la fine della sua esperienza nell’ambito del talent show di Canale 5 che, quindi, non la rivedrà tra i protagonisti (anche se quest’anno il ruolo dei professori, in particolare nel serale, è stato davvero marginale) della 13esima edizione.

“Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. E’ stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!”: questo il messaggio pubblicato dalla celebre discografica sulla sua pagina ufficiale Facebook solo pochi minuti fa. A questo punto, la nostra ipotesi, già paventata diverse settimane fa, di vedere proprio nel cast dei professori Miguel Bosè, si fa sempre più concreta.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *