logo

Amici 11, verso il serale: partenza il 31 marzo e anticipazioni sul meccanismo di accesso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-20

Mentre nella Scuola più celebre del piccolo schermo nostrano, quella di Amici di Maria de Filippi, giunta alla sua undicesima edizione, i giovani allievi attendono di scoprire il loro destino, ecco che arriva la data che ufficializza l’inizio dell’attesa fase serale: a differenza di quanto finora vociferato, non si dovrà quindi attendere la seconda settimana …

article-post

Mentre nella Scuola più celebre del piccolo schermo nostrano, quella di Amici di Maria de Filippi, giunta alla sua undicesima edizione, i giovani allievi attendono di scoprire il loro destino, ecco che arriva la data che ufficializza l’inizio dell’attesa fase serale: a differenza di quanto finora vociferato, non si dovrà quindi attendere la seconda settimana di aprile bensì sabato 31 marzo, come anticipato dal promo in onda da ieri sulla rete ospitante, Canale 5.

Dopo aver ufficializzato, lo scorso sabato, nell’ambito della diretta pomeridiana del talent, il primo dei nove nomi che andranno ad occupare i posti previsti per il serale (la cantante Valeria), l’attesa è ora tutta concentrata sui restanti allievi che approderanno in questa delicata fase, dopo aver superato i vari esami di sbarramento previsti. Ma come avverrà, dunque, il meccanismo di accesso dei restanti otto concorrenti?

Qualche anticipazione interessante, in tal senso, proviene dalla pagina ufficiale Facebook della ballerina Francesca Dugarte, come anticipato ieri dai colleghi di TopNotizie. Secondo quanto scritto sulla bacheca della pagina dallo staff, la ballerina avrebbe comunicato che non ci saranno altri esami ma la decisione, a questo punto, sarà affidata ai professori che, in settimana, saranno chiamati a riunirsi e a decidere. A seguire, vi proponiamo lo screenshot del messaggio comparso sulla pagina Facebook della ballerina di Alessandra Celentano.

Potrebbe interessarti anche