logo

Amici 11, quarto serale: eliminata la cantante Valeria Romitelli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-22

Quarto serale di Amici 11, quello andato in onda nella prima serata di ieri di Canale 5 e che ha visto come sempre l’iniziale gara tra i Big, seguita dalla gara dei giovani ballerini, allievi dell’edizione in corso, che nell’ambito della passata puntata ha visto l’eliminazione definitiva dalla Scuola di Jonathan. A seguire, si è …

article-post

Quarto serale di Amici 11, quello andato in onda nella prima serata di ieri di Canale 5 e che ha visto come sempre l’iniziale gara tra i Big, seguita dalla gara dei giovani ballerini, allievi dell’edizione in corso, che nell’ambito della passata puntata ha visto l’eliminazione definitiva dalla Scuola di Jonathan. A seguire, si è poi consumata la gara tra i giovani cantanti, che ieri sera ha visto una nuova eliminazione, seppur provvisoria.

Il primo professore chiamato a decidere i due nomi che avrebbero dovuto sfidarsi, è stata Grazia Di Michele che ha così inevitabilmente avanzato i nomi di Gerardo e Valeria, i due fidanzati della Scuola. Al termine delle loro prime esibizioni, la decisione della Di Michele è stata quella di far scegliere chi salvare alla giuria tecnica, che ha così preferito Gerardo, mandando così Valeria in panchina con la consueta maglia nera della sfida.

La seconda sfida diretta, è stata invece scelta da Mara Maionchi, che ha fatto i nomi di Ottavio e Claudia, quest’ultima, la vera rivelazione di questo serale di Amici. Questa volta, è stata la giuria esterna ad esprimersi che, con due voti favorevoli (quello di Alessia Marcuzzi e quello di Claudio Amendola), hanno salvato Claudia mandando così Ottavio in sfida contro Valeria.

A votare nell’ultima sfida il cui eliminato sarebbe stato il primo sfidante nel corso del prossimo serale, è stata la giuria esterna che ha deciso di salvare Ottavio, eliminando quindi provvisoriamente Valeria.

Potrebbe interessarti anche