logo

Amici 11, il “primo” giorno di Scuola per Marco Carta con il manager e produttore Alfredo Cerruti – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-21

Nella puntata pomeridiana odierna del talent show di Canale 5, Amici 11, abbiamo visto il primo giorno di Marco Carta, nuovamente all’interno della Scuola televisiva più celebre d’Italia, dove lo vedremo preparare il suo nuovo lavoro discografico. Rimasto orfano del suo ex produttore, Paolo Carta (musicista e fidanzato di Laura Pausini), Marco ha ritrovato nell’entourage …

article-post

Nella puntata pomeridiana odierna del talent show di Canale 5, Amici 11, abbiamo visto il primo giorno di Marco Carta, nuovamente all’interno della Scuola televisiva più celebre d’Italia, dove lo vedremo preparare il suo nuovo lavoro discografico.

Rimasto orfano del suo ex produttore, Paolo Carta (musicista e fidanzato di Laura Pausini), Marco ha ritrovato nell’entourage della De Filippi nuova linfa per riuscire finalmente a sfondare nel panorama musicale italiano (si spera), dopo un visibile calo artistico che ha fatto seguito alla sua vittoria nel talent nella settima edizione e dopo il successo sanremese.

Marco, ha così fatto la conoscenza di Alfredo Cerruti (manager e produttore e, gioco della sorte, ex fidanzato della Pausini), il quale ha voluto subito mettere i puntini sulle “i” e, in modo saggio, ha sottolineato la nuova strada che, a partire da oggi, intraprenderanno insieme, artisticamente parlando.

Cerruti, ha così voluto mettere alla prova Marco, facendogli ascoltare in cuffia un inedito che parla della sua storia personale e che ha avuto l’effetto desiderato, ovvero farlo commuovere. L’ex allievo, non vede l’ora di rimettersi in gioco, cantare e fare suo il brano appena ascoltato.

Proprio in merito alla sua presenza, o meglio al suo ritorno nella Scuola di Canale 5, sul web in particolare si sono intensificati i commenti discordanti: se da una parte, i suoi fans più fedeli si sono dimostrati contenti nel vedere il loro beniamino nuovamente nel programma dal quale ebbe inizio il suo successo (ricordiamolo, ora in calo rispetto ai primi due album), per altri la scelta di accostarsi nuovamente ad Amici appare fin troppo limitativa, rischiando così un’etichetta difficile da scrollarsi di dosso. E voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche