logo

Amici 11 anticipazioni, Lidia perde la sfida: al suo posto Stefano Marletta. Gerardo Pulli resta nella Scuola ma va in sfida

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-06

Dopo la consueta diretta del sabato pomeriggio, la registrazione del talent show di Canale 5, Amici 11, è proseguita come sempre, in vista dell’appuntamento pomeridiano settimanale durante il quale, a partire da oggi, vedremo cosa è accaduto esattamente dopo il live. A restare in sospeso, la sfida di Lidia contro Stefano ed il responso relativo …

article-post

Dopo la consueta diretta del sabato pomeriggio, la registrazione del talent show di Canale 5, Amici 11, è proseguita come sempre, in vista dell’appuntamento pomeridiano settimanale durante il quale, a partire da oggi, vedremo cosa è accaduto esattamente dopo il live.

A restare in sospeso, la sfida di Lidia contro Stefano ed il responso relativo al destino di Gerardo Pulli, l’allievo della squadra blu sotto l’occhio della commissione in seguito alla richiesta avanzata dall’insegnante Grazia Di Michele e relativa alla sua espulsione dalla Scuola più celebre del piccolo schermo. Relativamente a Lidia, le anticipazioni compaiono direttamente sul sito ufficiale della trasmissione, che ci informa in poche righe dell’esito della sfida:

Alla quarta sfida Lidia Pastorello lascia la scuola ed entra al suo posto Stefano. Mangiarotti lo ha preferito sulla base di 4 esibizioni, di cui 2 inediti, scritti dallo stesso cantautore, “Rosso” e “Compromesso”. Non perdete la puntata di lunedì per vedere il resto…

La stessa Lidia, aveva in settimana espresso dei dubbi in merito allo sfidante, definito un cantautore di alto livello ed il risultato della sfida, in effetti lo ha dimostrato, confermando le preoccupazioni dell’ex allieva della squadra verde.

Tornando al caso Gerardo, ovviamente l’alunno della squadra blu resterà nella Scuola: a deciderlo è stata la maggioranza della commissione che tuttavia ha deciso di punirlo mandandolo nuovamente in sfida. Chi sarà, a questo punto, il suo sfidante? Noi, siamo certi anche questa volta che Gerardo potrà continuare a dormire sonni tranquilli. Il suo posto nella Scuola sembra ormai intoccabile.

Potrebbe interessarti anche