Alex W meglio dei BTS: la reazione dell’ex di Amici 21 e il commento di Luigi Strangis – VIDEO

18/06/2022 di Emanuela Longo

Alex W, finalista di Amici 21, ha debuttato nella classifica Fimi con l’album “Non siamo soli”, l’Ep fresco di uscita, pubblicato sotto etichetta 21Co. Un esordio che non è passato in secondo piano dal momento che nel suo piazzamento in classifica si è lasciato alle spalle i BTS, fenomeno K-Pop, con l’album “Proof”. 

Alex W meglio dei BTS nella classifica FIMI: la reazione

Alex W

Proprio mentre veniva resa nota la nuova classifica FIMI, Alex W si trovava a Bari in occasione di una delle date del suo Instore e non ha potuto fare a meno di commentare la sua prima posizione (il video in apertura).

L’emozione è stata tanta per il giovane ex concorrente della celebre Scuola di Maria De Filippi, al punto da condividerlo anche sui social, in un post in cui si legge: ““NON SIAMO SOLI” grazie a voi è primo in classifica FIMI. Grazie per tutto il vostro amore, siete una forza inspiegabile persone”.

E non poteva mancare il commento del vincitore di Amici 21, Luigi Strangis, che ha esultato per l’eccellente debutto dell’amico. Lui, di contro, questa settimana si è dovuto “accontentare” di un posto appena fuori il podio, dopo il primo posto della passata settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex | (@imalexwyse)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI