logo

Alessandro Basciano attacca Delia Duran al GF Vip: “Sei folgorata, ma chi ti considera? Fai teatrini e dici buffonate!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-31

Nuova lite nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il protagonista indiscusso della faccenda è stato Alessandro Basciano che ha risposto per le rime a Delia Duran che lo accusava di aver parlato male di lei alle sue spalle. Basciano attacca Delia: “Sei folgorata, ma chi ti considera?” Ma chi ti considera? Ti ho …

article-post

Nuova lite nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il protagonista indiscusso della faccenda è stato Alessandro Basciano che ha risposto per le rime a Delia Duran che lo accusava di aver parlato male di lei alle sue spalle.

Basciano attacca Delia: “Sei folgorata, ma chi ti considera?”

Ma chi ti considera? Ti ho mai considerato mai qui dentro? Ecco, vedi di fare ugualmente perché io non sono gli altri. Purtroppo ti dico la verità, non sei al centro dei miei pensieri, così almeno lo sai. – riporta blogtivvu – Non parlo di te che fai teatrini e non fai show. Di chi parlavamo? Tu stai fuori. Te amica mia stai proprio folgorata, ti ha dato alla testa ‘sta cosa, fidati. Non te la prendere con le persone che non ti considerano. Te nei miei pensieri non ci sarai mai nemmeno tra dieci anni e mai ci sarai… te e il tuo compagno. Non vi conosco e nemmeno vi voglio conoscere. Roba da matti, ma si impiccia… parla, ma che parli a fare? Ma roba da matti oh! Si sente al centro dell’attenzione… è arrivata Miss Venezuela. Queste cose non attaccano con me, sono buffonate, mi fanno ridere queste cose.

Pronta la replica di Delia Duran:

Se state parlando di me purtroppo mi dispiace perché io sento purtroppo Alessandro. Allora parla di te e non parlare di me, ok? Grazie! – riporta blogtivvu – Parla della tua relazione, della tua vita privata e non della mia. Questa cosa mi ha dato alla testa? Sì è vero, però… non ci vuoi conoscere? Ecco bravo, fai bene ma non andare a dire delle cose brutte alle persone.

Potrebbe interessarti anche