Achille Lauro e Elodie a Sanremo 2021, Amadeus svela il ruolo speciale e parla della famosa “nave”

29/12/2020 di Valentina Gambino

Achille Lauro e Elodie

Achille Lauro e Elodie arriveranno al Festival di Sanremo 2021 con un ruolo particolare. Gli amatissimi cantanti proprio lo scorso anno erano saliti sul palcoscenico del Teatro Ariston in gara rispettivamente con “Me ne frego” e “Andromeda”.

Achille Lauro e Elodie a Sanremo 2021, Amadeus svela il loro ruolo

Amadeus durante la conferenza stampa de L’anno che verrà, ha svelato questa bella anticipazione, raccontando che Achille Lauro e Elodie saranno al suo fianco durante la nuova edizione di Sanremo 2021 in onda dal prossimo 2 marzo:

Elodie sarà con me sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri.

Ospite fisso anche Zlatan Ibrahimovic:

Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo.

E sulle misure di sicurezza anti covid, Amadeus ha precisato:

Dobbiamo essere bravissimi a mettere in sicurezza tutta l’area e anche le persone presenti all’Ariston. La nave è una bolla che consentirebbe con tutti i controlli e tamponi di garantire la presenza del pubblico per 5 giorni. Tutta l’area di Sanremo 2021 verrà riorganizzata compresa l’Area della Sala Stampa. L’idea della nave è una idea bellissima per mettere in sicurezza le 500 persone che saranno al Teatro Ariston. Cast, autori, io stesso, giornalisti e discografici occuperemo gli alberghi di Sanremo ma garantiremo i tamponi e i controlli sanitari che serviranno.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI