logo

Aaron Carter morto: le parole del fratello Nick, della fidanzata Melanie Martin e dell’ex Hilary Duff

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-06

La morte di Aaron Carter, fratello minore di Nick dei Backstreet Boys, è giunta come un fulmine a ciel sereno. Il giovane cantante ed attore è stato trovato senza vita nella vasca da bagno della sua abitazione. Sarebbe stata la domestica a lanciare l’allarme ed allertare la polizia.  Aaron Carter morto: il ricordo In queste …

article-post

La morte di Aaron Carter, fratello minore di Nick dei Backstreet Boys, è giunta come un fulmine a ciel sereno. Il giovane cantante ed attore è stato trovato senza vita nella vasca da bagno della sua abitazione. Sarebbe stata la domestica a lanciare l’allarme ed allertare la polizia. 

Aaron Carter morto: il ricordo

In queste ore, mentre il mondo della musica piange la scomparsa di Aaron Carter, ad intervenire è stato il fratello Nick, ex membro dei Backstreet Boy. Ecco quali sono state le sue parole su Instagram, social sul quale ha postato una serie di loro foto insieme:

Il mio cuore è spezzato. Anche se io e mio fratello abbiamo avuto un rapporto complicato, il mio amore per lui non è mai svanito. Mi sono sempre aggrappato alla speranza che in qualche modo, un giorno avrebbe voluto percorrere una strada sana e alla fine trovare l’aiuto di cui aveva disperatamente bisogno. A volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono il vero cattivo qui. Mi mancherà mio fratello più di quanto chiunque altro potrà mai sapere. Ti voglio bene Chizz. Ora potrai finalmente avere la pace che non potrai mai trovare qui sulla terra…. Ti voglio bene fratellino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Carter (@nickcarter)

Ad intervenire è stata anche Melanie Martin, compagna di Aaron Carter e madre del figlio di 11 mesi:

Il mio fidanzato Aaron Carter è morto. Amo Aaron con tutto il mio cuore e sarà un viaggio crescere un figlio senza un padre. Vi prego di rispettare la privacy della mia famiglia mentre affrontiamo la perdita di una persona che amiamo molto. Stiamo ancora accettando questa terribile realtà. I vostri pensieri e le vostre preghiere sono molto apprezzati.

Tra gli altri messaggi di addio, anche quello della sua ex fidanzata Hilary Duff, con la quale Aaron ha vissuto una intensa storia d’amore tra il 2001 ed il 2003. I due iniziarono a frequentarsi ai tempi della serie “Lizzie McGuire” su Disney Channel. Su Instagram ha scritto:

Per Aaron – Mi dispiace molto che la vita sia stata così difficile per te e che tu abbia dovuto lottare di fronte al mondo intero. Avevi un fascino assolutamente effervescente… da adolescente ti amavo moltissimo. Mando un abbraccio alla tua famiglia in questo momento. Riposa in pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

@chihaucciso.it ♬ I’m All About You – Aaron Carter

Potrebbe interessarti anche