logo

A Quarto Grado, il delitto di Garlasco e di Sarah Scazzi ed il caso di Chico Forti, stasera su Rete 4

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-05

Nella prima serata odierna di Rete 4, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini. Stiamo parlando del programma Quarto Grado che torna ad occuparsi dei principali casi di cronaca nera, dopo la puntata speciale della passata settimana dedicata al caso …

article-post

Nella prima serata odierna di Rete 4, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini. Stiamo parlando del programma Quarto Grado che torna ad occuparsi dei principali casi di cronaca nera, dopo la puntata speciale della passata settimana dedicata al caso dei due Marò. Stasera, nel corso della nuova puntata, Sottile tornerà ad occuparsi del delitto di Garlasco, in questi ultimi giorni al centro dell’attenzione mediatica anche in vista della sentenza della Corte di Cassazione sul destino di Alberto Stasi e della verità sull’uccisione della povera Chiara Poggi.

Ulteriore caso al centro dell’appuntamento odierno del settimanale di Siria Magri, vedrà sarà il processo a Salvatore Di Grazia, l’uomo sul quale pesa la grave accusa di omicidio ed occultamento di cadavere della moglie Mariella Cimò, nonostante l’imputato abbia più volte giurato di essere innocente ed estraneo all’accusa. Spazio anche al processo Scazzi, in merito al quale la difesa di Sabrina Misseri punta ora il dito nei confronti del padre, Michele Misseri con l’accusa di aver ucciso lui Sarah Scazzi sollevando nuovamente il movente sessuale.

Torna al centro di Quarto Grado anche il caso di Chico Forti: in merito, Salvo Sottile ripercorrerà tutte le fasi della vicenda con un’analisi della scena del crimine che potrebbe far pensare ad una vera e propria messa in scena. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado, è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche