logo

A Domenica Live, la storia di Giusy Versace: la sua seconda vita dopo l’incidente – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-10

Lo scorso mercoledì, nel corso della nuova puntata della trasmissione di La7, Le Invasioni Barbariche, una delle ospiti di Daria Bignardi era stata Giusy Versace, grande “donna coraggio” come l’avevamo definita anche noi nel riportarvi l’intervista concessa alla conduttrice, in occasione della quale Giusy aveva presentato il suo libro, Con la testa e con il …

article-post

Lo scorso mercoledì, nel corso della nuova puntata della trasmissione di La7, Le Invasioni Barbariche, una delle ospiti di Daria Bignardi era stata Giusy Versace, grande “donna coraggio” come l’avevamo definita anche noi nel riportarvi l’intervista concessa alla conduttrice, in occasione della quale Giusy aveva presentato il suo libro, Con la testa e con il cuore si va ovunque, nel quale ha raccontato in modo minuzioso quanto accaduto quel tragico giorno di quasi otto anni fa, quando fu vittima di un brutto incidente in automobile, che le ha tranciato le gambe al ginocchio. Un libro carico di speranza, dal quale è partita la sua nuova ospitata anche nel corso della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, Domenica Live.

Dopo la lettura di alcuni stralci del libro da parte della stessa padrona di casa, Giusy ha dichiarato: “Il libro mi piace dire che è un diario, ero un po’ titubante se farlo o meno ma è stato molto terapeutico”, aggiungendo “ho piacere che la gente sappia e conosca tutti i retroscena che ci sono dietro, perchè non è facile. Mi piace dire che si può andare oltre”.

Anche la trasmissione di casa Mediaset, così come accaduto nel corso de Le Invasioni Barbariche, ha seguito Giusy per un’intera giornata, facendoci vedere come vive la donna nella sua quotidianità, in particolare in vista delle gare che l’attendono nelle prossime settimane; Giusy infatti, dopo l’incidente si è rimessa in piedi letteralmente, diventando campionessa italiana dei 100 e 200 metri.

Ovviamente, la D’Urso è riuscita nell’intento di far scappare qualche lacrima (di gioia ovviamente) all’ospite della puntata, grazie ai suoi servizi che hanno visto protagonista prima il fidanzato e, successivamente, il fratello della Versace. Come spesso accade, anche in questo caso Barbara ha invitato la donna in una puntata di Pomeriggio Cinque, chiudendo poi con una frase importante tratta proprio dal libro di Giusy.

Potrebbe interessarti anche