logo

Zelig, Fabrizio Corona e la proposta indecente a Beppe Grillo: “Italia’s got Govern” – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-12

Anche ieri sera, abbiamo assistito sulla rete ammiraglia di casa Mediaset alla nuova puntata all’insegna della trasmissione comica Zelig, condotta da Teresa Mannino e Mago Forest; quest’ultimo, in particolare, come accade ormai da diverse settimane, nel corso della serata ha introdotto il “Re del gossip” Fabrizio Corona, interpretato dal comico Giovanni Vernia. Corona si trova …

article-post

Anche ieri sera, abbiamo assistito sulla rete ammiraglia di casa Mediaset alla nuova puntata all’insegna della trasmissione comica Zelig, condotta da Teresa Mannino e Mago Forest; quest’ultimo, in particolare, come accade ormai da diverse settimane, nel corso della serata ha introdotto il “Re del gossip” Fabrizio Corona, interpretato dal comico Giovanni Vernia. Corona si trova come ormai sappiamo nella sua cella e quindi in collegamento con la trasmissione. Ieri sera, la “SocialCella” di Fabrizio è apparsa affollatissima, in pieno party, con tanto di accompagnatrice avvenenti al suo fianco. Corona è tranquillo poiché ha dato vita ad un vero e proprio business: un nuovo locale all’interno della sua cella, accessibile da una specie di buco nel muro: “Adesso lo avvio per questi sette annetti e poi lo cedo ad un ergastolano che lo porterà fino alla fine”.

Il locale va così bene tanto da avere nella serata di ieri ben 1500 vip: “Pensa voleva venire anche Barbara D’Urso, è venuta senza trucco per non farsi riconoscere. Ma senza trucco è talmente cesso e non l’abbiamo fatta entrare. Ci rovina l’immagine del locale”. E’ così in voga anche in cella, tanto da accogliere anche i suoi fans intenzionati a farsi una foto insieme. Tra questi, uno speciale: è Jonny Groove, il fortunato personaggio interpretato proprio dallo stesso Vernia. Dopo aver accolto papa Benedetto XVI, ieri sera è stato il turno di un nuovo ospite speciale di Corona: Beppe Grillo.

“Tu sei il personaggio del momento, lo sai. In Europa non si parla d’altro…”; il discorso di Corona è stato però più volte interrotto dalle telefonate ricevute da Grillo da parte dei nuovi parlamentari del Movimento 5 Stelle. Dopo aver eliminato il problema del cellulare, Fabrizio ha proseguito: “Tu sei il personaggio del momento ma non ti vuoi alleare con nessuno: Fabrizio ha risolto il tuo problema. Fabrizio ha creato un format televisivo, Italia’s got Govern. Tu, quando i ministri vanno in Parlamento schiacci il bottone senza dire niente a nessuno e poi è il popolo da casa che elegge i ministri col televoto. Questo è un format che vendiamo in tutta Europa, lo vendiamo in tutto il mondo!”.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche