logo

Zaniolo, la mamma contro Madalina Ghenea: “Giù le mani da mio figlio!”, nuove indiscrezioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-07

Non si ferma del tutto il gossip attorno al calciatore Nicolò Zaniolo, all’attrice e modella Madalina Ghenea ed alla ex fidanzata di lui, Sara Scaperrotta, incinta. Il settimanale Oggi, in edicola con il suo nuovo numero a partire da questo giovedì 7 gennaio, ha voluto ricostruire l’intera vicenda a partire dalla decisione di Zaniolo di …

article-post

Non si ferma del tutto il gossip attorno al calciatore Nicolò Zaniolo, all’attrice e modella Madalina Ghenea ed alla ex fidanzata di lui, Sara Scaperrotta, incinta. Il settimanale Oggi, in edicola con il suo nuovo numero a partire da questo giovedì 7 gennaio, ha voluto ricostruire l’intera vicenda a partire dalla decisione di Zaniolo di lasciare la giovane fidanzata (per Madalina?).

Zaniolo, parla la mamma del calciatore: il messaggio a Madalina Ghenea

Mentre Zaniolo nega di aver terminato il suo precedente rapporto con la ragazza che lo renderà presto padre per un’altra donna, Madalina Ghenea nega in maniera decisa una frequentazione con il calciatore.

E proprio alla modella romena si è rivolta la madre di Nicolò, Francesca Costa, la quale ha tuonato: “Giù le mani da mio figlio!”. Come riferisce il settimanale Oggi, la madre di Zaniolo tramite amici, conferma la sua contrarietà alla storia del figlio con una donna molto esposta e che ha anche 11 anni in più. Rivolgendosi a lei avrebbe detto:

Vorrei dire a Madalina di tenere giù le mani da mio figlio!

Ma sempre il noto settimanale avrebbe riferito anche una certa irritazione da parte della Roma. In merito scrive Oggi:

Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo si erano già lasciati in passato (pare ci fosse di mezzo un’altra donna) e dopo quella sbandata la Roma aveva “convinto” il campioncino a fare sul serio e ad andare a convivere con la fidanzata nel quartiere del Torrino, in una casa presa in affitto da Francesco Totti. Accanto a loro, la società aveva messo un angelo custode, un factotum (secondo malelingue giallorosse, un vero e proprio sorvegliante), Antonio Esposito.

Potrebbe interessarti anche