logo

“Nicolò Zaniolo è una persona straordinaria”, Madalina Ghenea “aggiusta” il tiro e fa delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Madalina Ghenea dopo avere smentito di essere fidanzata con l’asso della Roma Nicolò Zaniolo, è tornata sull’argomento rendendolo un po’ leggero tramite delle storie di Instagram (dopo il comunicato da parte del suo avvocato). Madalina Ghenea: “Nicolò Zaniolo è una persona straordinaria, ma…” “Ragazzi, occhio a mettere i cuori perché per la maggior parte delle …

article-post

Madalina Ghenea dopo avere smentito di essere fidanzata con l’asso della Roma Nicolò Zaniolo, è tornata sull’argomento rendendolo un po’ leggero tramite delle storie di Instagram (dopo il comunicato da parte del suo avvocato).

Madalina Ghenea: “Nicolò Zaniolo è una persona straordinaria, ma…”

“Ragazzi, occhio a mettere i cuori perché per la maggior parte delle persone risulteremo congiunti”, ha premesso con ironia Madalina Ghenea. Poi ha proseguito: “Di solito io mi fidanzo dopo almeno un anno di conoscenza e non dopo 25 giorni”.

In ultimo, ha parlato direttamente di Zaniolo:

Nicolò è un bravissimo ragazzo, una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento e lo sanno tutti. Così come ha scritto lui, lo scrivo anche io, sono felice di questa conoscenza. È una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisare un punto: non siamo fidanzati.

Interviene la madre di Nicolò

Nicolò è un ragazzo di 21 anni, noi ci distacchiamo dalla relazione con Madalina. Cerchiamo di farlo ragionare, purtroppo la notizia è uscita e non possiamo farci nulla. Quando le cose saranno più tranquille si cercherà di recuperare il rapporto con Sara per il bambino. Cominciamo ad avere paura che qualcuno voglia rovinare la carriera di Nicolò.

Potrebbe interessarti anche