logo

Zaniolo, interviene mamma Francesca Costa: “Madalina Ghenea? Non approviamo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-03

Per Nicolò Zaniolo il nuovo anno è iniziato all’insegna del gossip, tra indiscrezioni, mezze conferme e secche smentite. Dopo il caso della fine della sua relazione con la fidanzata Sara Scaperrotta (nel frattempo incinta) e della presunta nuova fiamma Madalina Ghenea, quest’ultima è intervenuta anche attraverso gli avvocati smentendo tutto categoricamente. Nessuna storia tra loro …

article-post

Per Nicolò Zaniolo il nuovo anno è iniziato all’insegna del gossip, tra indiscrezioni, mezze conferme e secche smentite. Dopo il caso della fine della sua relazione con la fidanzata Sara Scaperrotta (nel frattempo incinta) e della presunta nuova fiamma Madalina Ghenea, quest’ultima è intervenuta anche attraverso gli avvocati smentendo tutto categoricamente. Nessuna storia tra loro due, ma solo un tentativo di strumentalizzare quella che ha definito una “invenzione”.

Zaniolo, parla la mamma Francesca Costa

Ad intervenire in questo già affollato gossip è ora la mamma di Zaniolo, Francesca Costa, che in una lunga intervista su Radio Radio ha detto la sua scontrandosi in diretta con il giornalista Gabriele Parpiglia che in precedenza, tra le pagine di Giornalettismo, aveva accolto le parole della presunta zia di Sara, secondo la quale la ragazza sarebbe stata cacciata di casa da Zaniolo.

Mamma Francesca ha però smentito le indiscrezioni della fonte anonima:

Sara è sempre stata trattata come una figlia. Non l’abbiamo cacciata, vorrei che ci dicesse in faccia che l’abbiamo trattata così. Quando Nicolò ci ha scritto che stavano aspettando un bambino, siamo scesi a Roma: lui era disperato. Discuteva con Sara perché ha capito di non essere più innamorato. Quando siamo arrivati Sara era già pronta per andarsene. Ha detto che sarebbe andata dal ginecologo, mi sono offerta di accompagnarla. Mi ha detto che sarebbe andata da sola e le ho scritto di chiamarmi una volta finita la visita. Mai più sentita. La sera dopo è venuta a prendersi le sue cose. È vero che ha abortito sette mesi fa. Si erano lasciati ma Sara mi ha detto: “Per fortuna che l’altra volta è andata così, non eravamo ancora pronti”. Nicolò non rinnega la volontà di occuparsi di suo figlio, di dargli l’affetto di un padre.

La donna ha anche detto la sulla presunta frequentazione del figlio con Madalina Ghenea (già smentita da quest’ultima):

Nicolò è un ragazzo di 21 anni, noi ci distacchiamo dalla relazione con Madalina. Cerchiamo di farlo ragionare, purtroppo la notizia è uscita e non possiamo farci nulla. Quando le cose saranno più tranquille si cercherà di recuperare il rapporto con Sara per il bambino. Cominciamo ad avere paura che qualcuno voglia rovinare la carriera di Nicolò.

Potrebbe interessarti anche