logo

X Factor 2020, spunta il nome del quarto giudice ma lui smentisce: “Mi piacerebbe ma è una cag*ata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-08

X Factor 2020 in teoria avrebbe tutti e quattro i suoi giudici. Mancherebbe solo l’ufficialità ma proprio sull’ultimo nome avanzato qualcosa sembra vacillare. A fornire tutte le anticipazioni bomba è stato l’affidabile blog di Davide Maggio. E’ partito da Emma Marrone passando per Mika e proprio oggi ha avanzato altri due nomi: Manuel Agnelli ed …

article-post

X Factor 2020 in teoria avrebbe tutti e quattro i suoi giudici. Mancherebbe solo l’ufficialità ma proprio sull’ultimo nome avanzato qualcosa sembra vacillare. A fornire tutte le anticipazioni bomba è stato l’affidabile blog di Davide Maggio. E’ partito da Emma Marrone passando per Mika e proprio oggi ha avanzato altri due nomi: Manuel Agnelli ed Emis Killa. Uno di loro però ha già smentito la notizia in maniera categorica.

X Factor 2020, c’è il nome del quarto giudice ma lui smentisce

Emis Killa sarà davvero il quarto giudice di X Factor 2020? A quanto pare no, almeno stando alla sua solida smentita giunta su vari social. Non sappiamo se si tratta solo di un modo per confondere le acque a meno di 24 ore dalla rivelazione del cast di giudici del talent di Sky Uno.

Fatto sta che rispondendo alle domande dei suoi follower, l’attenzione di Killa si è soffermata proprio su coloro che gli chiedevano conto della sua presenza dietro al bancone della giuria di X Factor. “E’ vero che fai X Factor?”, gli ha domandato un follower. Pronta la prima smentita:

No, anche se mi sarebbe piaciuto. Mi sono proposto una volta ma non mi han cag*ato.

Alla medesima domanda di un secondo utente ha risposto:

No, non so perché circola questa notizia.

Poi, su Twitter, ha nuovamente smentito replicando direttamente a Davide Maggio:

Mi piacerebbe ma è una cag*ta.

Insomma, sfuma definitivamente la sua presenza nel ruolo di giurato?

Potrebbe interessarti anche