Mika giudice ad X Factor: dopo Emma Marrone il gradito ritorno

05/06/2020 di Valentina Gambino

Mika giudice ad X Factor

E se Emma Marrone è un gradito arrivo nella famiglia di X Factor, dietro il bancone dei giudici ci sarà pure un piacevolissimo ritorno: si tratta di Mika. Anche il nome del cantante libanese girava già da mesi, senza alcuna conferma ufficiale fino ad oggi. Il buon Davide Maggio, ha confermato anche questo colpaccio Sky.

Mika giudice ad X Factor

Se Emma Marrone, come vi abbiamo anticipato, sarà l’unica donna della giuria di X Factor 2020, DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi anche il nome del primo giurato uomo confermato. Si tratta di un ritorno, quello di Mika.

Attualmente mancano altri due nomi e, sempre secondo Maggio, dovrebbero essere due uomini. Io punto, prego e spero in Manuel Agnelli e Fedez per un quartetto bomba che potrebbe senza dubbio risollevare gli ascolti particolarmente tiepidi della precedente stagione che aveva visto scendere in campo Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Samuel e Mara Maionchi.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI