Manuel Agnelli giudice di X Factor 2020: sarà la sua quarta volta!

08/06/2020 di Valentina Gambino

X Factor Manuel Agnelli

Dopo Emma Marrone e Mika arriva il terzo nome della giuria di X FactorManuel Agnelli. Come anticipato da Davide Maggio (anche per gli altri due nomi), il leader degli Afterhours torna dietro il bancone e quasi completa il quartetto (manca solamente un uomo).

Manuel Agnelli giudice di X Factor

Il 54enne cantautore milanese, leader degli Afterhours, sarà, dunque, giudice per la quarta volta dopo le edizioni del 2016, 2017 e 2018. Arrivò proprio quando lasciò Mika e ha sfiorato la vittoria a X Factor 11, con i suoi Maneskin beffati al fotofinish da Lorenzo Licitra. Due anni fa l’addio perché, parole dello stesso Agnelli, “il mio percorso a X Factor è finito”. Evidentemente, non era così!

Manuel Agnelli, dopo due anni di assenza, torna a X Factor 2020. Per il cantante degli Afterhours si tratta della quarta esperienza dietro il bancone. La scelta del quarto giudice è l’unica che al momento sembra ancora in ballo. Nelle passate settimane si è fatto il nome di Neffa e, attualmente, risulta essere il più accreditato per questo ruolo.

Ma c’è anche chi sogna dei clamorosi ritorni…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI