Vincitore Grande Fratello Vip, quote dei bookmakers: ecco il favorito al trionfo finale

22/11/2021 di Valentina Gambino

Vincitore Grande Fratello Vip

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip? Scrutando con attenzione le lavagne dei bookmakers sulle quote vincenti della sesta edizione, il nome che compare in pole position è sempre quello di Manuel Bortuzzo, grande favorito alla vittoria finale.

Vincitore Grande Fratello Vip, quote dei bookmakers: ecco il possibile trionfatore

Le cose potrebbero modificarsi a breve anche con l’ingresso di nuovi concorrenti. Ed i primi, come già annunciato, faranno il loro ingresso a partire da stasera, nel corso del nuovo appuntamento di Canale 5.

Il concorrente ad avere maggiori chance di vittoria, almeno fino a questo momento, è Manuel Bortuzzo. La vittoria del nuotatore paga 1.60 volte la posta. Distante, ma non neanche tanto, Soleil Sorge: il trionfo dell’influencer italo americana viene offerta a quota 5.00. 

Al terzo posto del podio si trova l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, stabile a quota 6.50. 

Le quote degli altri Vip della Casa del Grande Fratello Vip proseguono con: Francesca Cipriani quota 7.00, Aldo Montano quota 8.00, Manila Nazzaro quota 12.00, Alex Belli e Davide Silvestri quota 15.00, Carmen Russo e Miriana Trevisan quota 25.00.

Chiudono la classifica delle quote dei bookmakers: Katia Ricciarelli e Giucas Casella quota 50.00 e Gianmaria Antinolfi quota 75.00.

E voi per chi fate il tifo?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI