logo

Vincitore GF Vip, la bordata di un ex Vippone: “Lo meritavo io!”, poi fa un nome di chi potrebbe trionfare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-02

L’esperienza di Luca Salatino al GF Vip è stata breve ma intensa. L’ex Vippone (e prima ancora ex tronista di Uomini e Donne), non ha neppure tentato di concorrere per la finale del reality, decidendo di ritirarsi prima e tornare dalla sua Soraia. Eppure si è fatto un’idea su chi potrebbe essere il vincitore, ad …

article-post

L’esperienza di Luca Salatino al GF Vip è stata breve ma intensa. L’ex Vippone (e prima ancora ex tronista di Uomini e Donne), non ha neppure tentato di concorrere per la finale del reality, decidendo di ritirarsi prima e tornare dalla sua Soraia. Eppure si è fatto un’idea su chi potrebbe essere il vincitore, ad ormai un mese dalla fine della settima edizione. 

Vincitore GF Vip: chi potrebbe essere secondo Luca Salatino

La finale del GF Vip si avvicina sempre di più e Luca Salatino, in una recente intervista a TvperTutti.it ha fatto le sue personali valutazioni sul possibile vincitore. In merito a chi meriterebbe di vincere il reality ha replicato:

Penso, secondo me, Tavassi… una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così…

Non è tutto, poiché l’ex Vippone ha anche commentato i percorsi di altre due concorrenti molto valide, ovvero Nikita Pelizon e Oriana Marzoli:

Sono due percorsi abbastanza puliti, sembrano due ragazze che sono coerenti con il loro vissuto, nel senso che dentro alla casa sono due persone che, per quello che posso dirti, sembrano che al di là di qualche incomprensione che c’è stato, sono pulite… ecco. Per quanto a volte le persone lì dentro possono sembrare strane, penso che entrambe possano arrivare in finale, sì. Nikita ha superato tante nomination e Oriana è molto amata dal pubblico, ha un modo di fare che è allegra, sorridente, spigliata… una persona adatta per un reality.

Potrebbe interessarti anche