Venezia 80, “Vippona cacciata dall’hotel”: spuntano due versioni dello stesso retroscena
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2023-09-05
Continuano i gossip provenienti dal Festival del Cinema di Venezia 2023 e con protagoniste ex concorrenti del GF Vip. Nelle passate ore è spuntato un nuovo retroscena attorno al quale si sono venute a creare due differenti versioni. Quale sarà la verità? Venezia 80, nuovo gossip su una Vippona: spuntano due versioni A fornire le …
Continuano i gossip provenienti dal Festival del Cinema di Venezia 2023 e con protagoniste ex concorrenti del GF Vip. Nelle passate ore è spuntato un nuovo retroscena attorno al quale si sono venute a creare due differenti versioni. Quale sarà la verità?
Venezia 80, nuovo gossip su una Vippona: spuntano due versioni
A fornire le due versioni del retroscena relativo ad una ex Vippona (o presunta tale, stando a quanto spifferato), sono stati i due esperti di gossip sui social, Deianira Marzano e Amedeo Venza. Entrambi hanno svelato quanto accaduto a Venezia 80: una Vippona sarebbe stata messa alla porta nell’hotel in cui era ospite.
Se Deianira parla di un elegante invito a lasciare l’hotel, Amedeo dà una differente versione parlando piuttosto di una vera e propria “cacciata”. Nel dettaglio, ecco quanto svelato dalla Marzano:
Ultima ora. Vippona invitata elegantemente a lasciare l’hotel perché pretendeva di condividere la sua camera con i suoi due amici di cui uno noto truccatore e non pagare. Siamo alle solite…
Cambia invece il motivo della “cacciata” secondo Amedeo Venza che attraverso le sue Stories fa sapere:
Una pseudo vippona sarebbe stata cacciata dall’hotel perché ha preteso una camera più grande per ospitare due suoi amici che l’hanno accompagnata al festival.
Ma dunque, quale sarà la verità? E soprattutto, chi sarebbe questa (pseudo) Vippona protagonista del nuovo gossip a Venezia 80?