logo

Valerio Scanu dopo Tale e Quale Show all’Isola dei Famosi 10?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-21

Una ne fa e cento ne pensa. Oppure una ne pensa e cento ne fa. Lui è Valerio Scanu. Cantante, autore, produttore, imitatore, con ottime capacità di intrattenimento, perfetto come showman ed incredibilmente ironico. Pungente, divertente, originale. Dopo Tale e Quale Show (ed essere stato il vincitore morale dell’edizione) si pensava fortemente che il giovanissimo …

article-post

Una ne fa e cento ne pensa. Oppure una ne pensa e cento ne fa. Lui è Valerio Scanu. Cantante, autore, produttore, imitatore, con ottime capacità di intrattenimento, perfetto come showman ed incredibilmente ironico. Pungente, divertente, originale. Dopo Tale e Quale Show (ed essere stato il vincitore morale dell’edizione) si pensava fortemente che il giovanissimo artista de La Maddalena sbarcasse al Festival di Sanremo 2015, ed invece sbarca all’Isola dei Famosi 10.

Il reality show basato essenzialmente sulla sopravvivenza brada, tra cocchi da raccogliere e pesci da pescare e mangiare con del semplice riso in bianco. Molti nomi, alcuni smentiti, altri confermati e dal nulla (il suo non era emerso) viene fuori quello di Valerio Scanu. Dopo il secondo posto a Tale e Quale Show vogliamo farlo vincere almeno qui? Una cosa è certa: Valerio o si odia o si ama, non ha vie di mezzo. E sinceramente sono anche molto felice che non le abbia. Al momento Valerio tace, sia su Facebook che su Twitter, nessuna conferma ufficiale ma… “chissà, chissà”.

Il “destino” di Valerio è quindi quasi “scontato”. Se il pubblico amerà la sua disarmante veridicità mista ad un divertente sarcasmo quasi inglese ci sarà da innamorarsene, altrimenti lo voteranno per l’eliminazione. Ma io punto per la prima ipotesi, anche se dovrà vedersela con gli altri colleghi che sicuramente non gli daranno vita facile vista la continua storiella che gira nel dietro le quinte (e non solo) in riferimento al suo carattere fumantino. Ma avercene di Valerio Scanu nella vita! Ovviamente io non tifo per lui, ma di più, molto di più.

Potrebbe interessarti anche