logo

Valerio Scanu: da cantante, a cuoco, imitatore e… il nono creativo VBlog – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-04

Anche ieri sera, Valerio Scanu ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube, un altro VBlog, per l’esattezza il nono, dopo la grande sorpresa del settimo che annunciava presto l’uscita di un nuovo disco interamente autoprodotto dal giovane cantante de La Maddalena tramite la sua etichetta, la NatyLoveYou. Durante il corso di questi appuntamenti, Valerio …

article-post

Anche ieri sera, Valerio Scanu ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube, un altro VBlog, per l’esattezza il nono, dopo la grande sorpresa del settimo che annunciava presto l’uscita di un nuovo disco interamente autoprodotto dal giovane cantante de La Maddalena tramite la sua etichetta, la NatyLoveYou. Durante il corso di questi appuntamenti, Valerio ha dimostrato essere oltre che un bravo cantante anche un valido imitatore, cuoco e… parrucchiere.

In questo nono VBlog infatti, il cantante è alla prese con Lo Scanu Shatush e la passione per i capelli presto spiegata: “Un giorno avevo una serata, andai dal parrucchiere ma c’era tantissima gente, allora per accelerare i tempi mi misi ad aiutare lo staff”. “Il giorno dopo ero ancora in salone perché volevo imparare. Ed ancora oggi coltivo questa passione”, ha raccontato il cantante per poi spiegare come si realizza uno shatush: “Una tecnica molto più avanzata dei colpi di sole. L’effetto finale è quello dei capelli schiariti al sole, ci sono diverse tecniche, quella che io ho applicato è lo Scanu shatush”.

“Effetto naturale senza danneggiare i capelli”, ha quindi esclamato Scanu concludendo l’acconciatura dell’amica. Divertendosi come sempre, tra una accortezza e l’altra ad imitare Belen Rodriguez ed Ornella Vanoni. Divertente anche questo appuntamento con il VBlog, che ci ha mostrato un altro volto per molti inedito di Valerio, anche se la passione per i capelli e le camaleontiche acconciature probabilmente era già nota. Al prossimo appuntamento!

Potrebbe interessarti anche