logo

Uomini e Donne, Veronica si dichiara per Alessandro ma lui non si fida: ecco la risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-12

Veronica Burchielli è stata “puntata” sia da Giulio Raselli che da Alessandro Zarino. Ieri pomeriggio, durante l’ultimo appuntamento settimanale del trono classico di Uomini e Donne, la bella corteggiatrice ha deciso di fare un passo in avanti, svelando ufficialmente la sua preferenza per uno dei due tronisti. Uomini e Donne, Veronica si dichiara per Alessandro …

article-post

Veronica Burchielli è stata “puntata” sia da Giulio Raselli che da Alessandro Zarino. Ieri pomeriggio, durante l’ultimo appuntamento settimanale del trono classico di Uomini e Donne, la bella corteggiatrice ha deciso di fare un passo in avanti, svelando ufficialmente la sua preferenza per uno dei due tronisti.

Uomini e Donne, Veronica si dichiara per Alessandro

“Se ancora non si fosse capito, io mi sto dichiarando. Ho capito che provo qualcosa e che non è più una semplice preferenza”. Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, venerdì 11 ottobre, Veronica Burchielli ha deciso di mettere a nudo le sensazioni provate in seguito all’esterna con Alessandro Zarino.

A farne le spese il “povero” Giulio Raselli, che nello studio di Maria De Filippi ha chiesto spiegazioni alla corteggiatrice dopo l’interruzione del loro percorso. “Io con quell’uscita ho avuto le risposte che stavo cercando – ha commentato VeronicaIn quel momento a me premeva solo Alessandro, non avrebbe avuto alcun senso vedere Giulio”.

Zarino non si fida: la sua risposta

“Per correttezza avresti dovuto dirmelo, a me sarebbe bastato un minuto”, ha precisato Giulio particolarmente infastidito. Non tutti però hanno creduto alle parole di Veronica, a partire proprio da Alessandro Zarino che ha commentato: “Io ancora ci credo, non riesco a fidarmi di quello che dice perché anche durante l’ultima esterna non trovavo una linea, c’erano delle cose che non andavano”. E la scelta del tronista, in questo momento, sembra ricadere su Aurora: “Con lei sto molto bene, sto facendo un percorso con lei”.

Chi è Veronica Burchielli?

La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha 21 anni ed è originaria di La Spezia dove vive con sua mamma, mentre il padre abita in Toscana. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva appena 4 anni. Con entrambi i genitori ha un rapporto molto complesso ed invece è molto legata ai nonni. Diplomata nel settore odontotecnico, ma ha deciso di prendersi un anno sabatico dopo la maturità. Ama molto viaggiare e andare a cavallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo i dubbi la certezza: Veronica si dichiara per Alessandro.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche