logo

Martina Nasoni nuova tronista di Uomini e Donne? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-11

Martina Nasoni nuova tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione bomba arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Spy, in uscita proprio oggi. Dopo la fine della tormentatissima storia d’amore con Daniele Dal Moro, la ragazza dal cuore di latta potrebbe essere pronta per rimettersi in discussione alla ricerca di un nuovo fidanzato. Martina Nasoni tronista …

article-post

Martina Nasoni nuova tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione bomba arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Spy, in uscita proprio oggi. Dopo la fine della tormentatissima storia d’amore con Daniele Dal Moro, la ragazza dal cuore di latta potrebbe essere pronta per rimettersi in discussione alla ricerca di un nuovo fidanzato.

Martina Nasoni tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione bomba

Ecco cosa si legge tra le pagine di Spy:

Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi? Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne.

Come ben sapete, Sara Tozzi ha abbandonato il trono classico di Uomini e Donne perché pensava al suo ex fidanzato e non aveva la testa “libera”:

Credo di non avere né la testa né il cuore liberi dopo la mia ultima relazione. Voglio precisare che con il mio ex non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma. Siamo stati insieme per un anno e mezzo di cui un anno di convivenza. Lavoravamo nello stesso locale. Dieci mesi fa ci siamo lasciati perché le cose tra di noi non andavano più bene: si era rotto un equilibrio dentro di me e nella coppia. Non sono mai riuscita a digerire un suo tradimento. Prendere strade diverse era l’unica cosa da fare.

Proprio Martina Nasoni, recentemente ospite di Radio Italia Anni 60, ha svelato di avere rotto con Daniele Dal Moro:

Quando siamo usciti dalla Casa ci siamo avvicinati tantissimo, io non vedevo l’ora di vivermelo fuori. Ero felicissima, ci siamo baciati appena usciti quando ci stavano ridando le nostre cose personali. All’inizio andava tutto bene, poi è iniziato un periodo un po’ burrascoso, siamo due caratteri forti ma anche contrastanti. Con tutto il bene che ci vogliamo ci siamo resi conto che in realtà non possiamo stare insieme. Ad oggi la nostra storia è arrivata al capolinea. Io gli voglio bene, non sono innamorata, gli auguro il meglio e non do colpe a nessuno dei due se la nostra storia non è andata, può succedere ma il bene rimane, senza entrare nei particolari. Mi basta far sapere che gli voglio molto bene.

Potrebbe interessarti anche