logo

Uomini e Donne, Veronica Burchielli esce con Alessandro Zarino: il trono finisce qui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-05

Da giorni le talpe del VicoloDelleNews, informavano gli estimatori sul “destino” del trono di Veronica Burchielli. La tronista di Uomini e Donne, dopo avere “rifiutato” Alessandro Zarino rifilandogli un “No”, ha deciso di accettare la mitica poltrona rossa, non senza ripensamenti… Uomini e Donne, Veronica Burchielli lascia il trono con Alessandro Zarino Ieri pomeriggio si …

article-post

Da giorni le talpe del VicoloDelleNews, informavano gli estimatori sul “destino” del trono di Veronica Burchielli. La tronista di Uomini e Donne, dopo avere “rifiutato” Alessandro Zarino rifilandogli un “No”, ha deciso di accettare la mitica poltrona rossa, non senza ripensamenti…

Uomini e Donne, Veronica Burchielli lascia il trono con Alessandro Zarino

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne e, proprio in funzione del percorso da tronista di Veronica Burchielli, ci sono grandi novità che ci giungono dal Vicolo. La ragazza infatti, ha deciso di abbandonare il dating show in compagnia di Alessandro Zarino. Ecco cosa rivelano le talpe a tal proposito:

Inizia la puntata e fanno vedere il riassunto della scorsa e ciò che era successo con Veronica e l’intenzione di andare a Napoli da Alessandro Zarino. Si incontrano ma lui le dice che non si fida ma lei gli chiede di venire in puntata.

Veronica litiga con Tina che le dà della falsa di merd* e lei risponde mandandola a fancul*. La Burchielli poi dice che se lui rimane il suo trono ha ancora senso altrimenti uscirà con lui.

Alessandro Zarino ovviamente non vuole rimanere e così si alzano, si abbracciano ed escono insieme. Finisce così il trono della Burchielli. Speriamo sia l’inizio di un nuovo amore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Veronica Burchielli ha lasciato il trono classico insieme ad Alessandro Zarino: l’inizio di un nuovo amore 💓 Cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche