logo

Uomini e Donne, Veronica: “Alessandro Zarino? Penso ancora a lui!”, confessione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Dopo la segnalazione bomba su Giulia D’Urso, anche il trono di Veronica Burchielli ha regalato delle croccantissime novità. Come avrete ben capito, nel corso del pomeriggio presso gli Studio Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto. Uomini e Donne, Veronica Burchielli choc: …

article-post

Dopo la segnalazione bomba su Giulia D’Urso, anche il trono di Veronica Burchielli ha regalato delle croccantissime novità. Come avrete ben capito, nel corso del pomeriggio presso gli Studio Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli choc: “Penso ancora ad Alessandro Zarino”

Le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci parlano dell’indecisione di Veronica Burchielli che ha confessato di pensare ancora ad Alessandro Zarino:

La tronista confessa che dopo il no ad Alessandro Zarino si aspettava che lui scendesse a corteggiarla e il fatto che non l’abbia fatto l’ha turbata. Si parla anche dell’intervista che lui ha rilasciato al Magazine.

Pertanto visto che non è andato lui da lei lo farà lei per avere un chiarimento, perché sente di stare sul trono solo con il 70% della testa. Tutti iniziano ad attaccarla, Tina inclusa che fa un bel caos.

Veronica chiama Alessandro

Veronica Burchielli decide di chiamare Alessandro Zarino, per capirci meglio e dopo essere stata sollecitata da Tina Cipollari che non le crede:

Esce a parlarci poi riporta la chiamata: lui non vuole tornare in tv perché non si fida più di lei, se vorrà sarà lei ad andare a Napoli da lui. Dopo le critiche la ragazza ci ripensa chiedendo agli altri cosa deve fare, se sbaglia a voler andare, dando così ancora più adito a Tina di tacciarla di falsità e di volersi solo ripulire la coscienza senza realmente provare un sentimento per il napoletano.

Maria le dice che può andare e la telecamera la seguirà. Non lascia quindi il trono e non si sa cosa farà realmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queste le primissime anticipazioni della nuova registrazione: cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche