logo

Uomini e Donne Over, Tina versa dell’acqua su Gemma: Giorgio la consola e Gianni s’infuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-01

Ieri e oggi si sono riaperti i battenti del trono over di Uomini e Donne. Nel corso della giornata di mercoledì, è stato mandato in onda il consueto RVM narrando la storia infinita tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’intervista di lui e le lacrime di lei per un epilogo insolitamente duro e spigoloso. Poi …

article-post

Ieri e oggi si sono riaperti i battenti del trono over di Uomini e Donne. Nel corso della giornata di mercoledì, è stato mandato in onda il consueto RVM narrando la storia infinita tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’intervista di lui e le lacrime di lei per un epilogo insolitamente duro e spigoloso. Poi arriva anche il consueto sfogo di Gemma che se la prende coi soliti e sottolinea quanto male le abbia fatto l’inedita durezza nelle parole di Giorgio.

Uomini e Donne, Tina versa l’acqua addosso a Gemma

In studio Gemma fa il suo ingresso ed è subito fatta oggetto dell’ironia di Tina: “Eccola lì…quando entra è una leonessa, quando esce una pecorella!” ma diverse signore del pubblico fanno un gran tifo per la Galgani. La Cipollari quindi si stranisce e lancia l’ultimatum: “Maria o tace o la faccio tacere io!”. Giorgio Manetti non condivide le critiche che lei gli rivolge e replica continuando sulla linea dura. Gianni interviene schierandosi con Gemma e accusando Giorgio in primis di toni esageratamente duri.

Tina Cipollari nel corso della puntata, dopo svarianti interventi spesso interrotti da Gemma Galgani che le parla sopra, si arrabbia così tanto da versarle addosso una bottiglietta. Acqua da tutte le parti a Uomini e Donne mentre il gesto ha creato molta ilarità in studio. Giorgio Manetti si è offerto di seguito, di asciugare i capelli alla torinese, ma lei ha declinato la proposta.

Uomini e Donne, Gianni contro Giorgio

Maria De Filippi ha fatto entrare in studio una parrucchiera per Gemma e, mentre lei si stava facendo asciugare i capelli, Giorgio Manetti si è avvicinato a lei. L’opinionista Gianni Sperti notando la scena e dopo il consueto momento ballo, ha voluto porre una domanda al cavaliere: “Perchè ti sei avvicinato a Gemma? Se sai che lei è innamorata e soffre, adesso basta fare le carezzine”.

Potrebbe interessarti anche