logo

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti e la frecciatina a Gemma Galgani: “Sempre la stessa storia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-24

Giorgio Manetti non torna indietro. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, intervistato tra le pagine del settimanale Lei, spiega di non avere alcuna intenzione di ritornare nel parterre delle dame e dei cavalieri del dating show. Il toscano, ha anche avuto modo per lanciare una bella frecciatina alla ex fidanzata Gemma Galgani, …

article-post

Giorgio Manetti non torna indietro. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, intervistato tra le pagine del settimanale Lei, spiega di non avere alcuna intenzione di ritornare nel parterre delle dame e dei cavalieri del dating show. Il toscano, ha anche avuto modo per lanciare una bella frecciatina alla ex fidanzata Gemma Galgani, rimasta sempre allo stesso punto nonostante siano passati degli anni. Ecco le sue dichiarazioni a seguire.

Giorgio Manetti, trono over: la frecciatina a Gemma Galgani

“Gemma? Non l’ho più sentita al telefono dal 4 settembre 2015, quindi sono passati 4 anni dalla nostra ultima conversazione. Leggo notizie di lei su Internet, qualche volta ho guardato le puntate di Uomini e Donne, ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo ancora in quel modo”, ha confidato l’ex cavaliere sornione.

Poi Giorgio Manetti ha parlato anche della sua nuova vita amorosa: “Conviviamo sulle colline intorno a Firenze. È stata una riscoperta perché ci conoscevamo già in passato. Una volta chiusa la mia esperienza a Uomini e Donne abbiamo ripreso i rapporti. È una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio”. Proprio il fiorentino, nella stessa intervista, ha precisato che non tornerà in studio: “Non tornerò a Uomini e Donne. È stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio. La parentesi per me è chiusa”.

Uomini e Donne Over, i progetti dell’ex gabbiano

Giorgio Manetti, nonostante non tornerà al trono over di Uomini e Donne, ha delle idee in testa: “Sto lavorando ad un progetto per ottobre. È un programma ancora top secret, speriamo il pubblico possa apprezzarlo presto sul piccolo schermo. Non aggiungo altro, sono scaramantico”, di che si tratterà? E se l’ex gabbiano si è tirato indietro, Gemma Galgani sarà presentissima, in attesa dell’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorgio Manetti tra le pagine del settimanale “Lei” lancia una bella frecciatina nei confronti della sua ex Gemma Galgani: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche