logo

Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Rientrare è stato doloroso, mi auguro di trovare la persona giusta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-23

Ospite della trasmissione che le ha donato l’amore e la popolarità, Giulia De Lellis ha parlato del delicato momento che sta attraversando dopo la rottura con l’ex tronista Andrea Damante. La ragazza ha trattenuto faticosamente la commozione e la stessa cosa era già accaduta, quando ha recentemente partecipato in qualità di opinionista per commentare la …

article-post

Ospite della trasmissione che le ha donato l’amore e la popolarità, Giulia De Lellis ha parlato del delicato momento che sta attraversando dopo la rottura con l’ex tronista Andrea Damante. La ragazza ha trattenuto faticosamente la commozione e la stessa cosa era già accaduta, quando ha recentemente partecipato in qualità di opinionista per commentare la scelta di Nilufar Addati e le vicende di Sara Affi Fella, ormai prossima alla decisione finale.

Uomini e Donne, lacrime amare per Giulia De Lellis

“Rientrare nello studio non è stato come tutte le altre volte, comunque oggi ero sola. E’ stato bello, diverso. Forse è stato un po’ più doloroso come se avesse rimescolato tutto quello che ho provato, tutto quello che ho vissuto, tutto quello che sto vivendo e tutto quello che ancora vivrò. Però è stata una consapevolezza che avevo bisogno di prendere ancora di più entrando lì dentro”, ha commentato Giulia De Lellis.

Impossibile per Giulia De Lellis non immedesimarsi nei nuovi protagonisti del dating show di Canale 5, soprattutto quando si è arrivati al momento della scelta, una circostanza che lei conosce bene dal momento che Andrea Damante in quello stesso studio decise di uscire da lì con lei: “Il momento che ho sentito di più è stato quando ho visto le sedute rosse. Mi ha fatto per un attimo rivivere un momento che non rinnegherò mai”.

U&D, il desiderio di Giulia

Giulia De Lellis, che recentemente è stata avvistata al concerto di Jovanotti dove c’era anche il suo ex Andrea Damante, ha intenzione di ripartire da se stessa e spera di trovare in futuro l’uomo giusto: “Mi auguro poi un giorno di trovare una persona che saprà darmi tutto quello che io so dare in amore soprattutto. Adesso voglio pensare a me stessa e mi auguro in primis di sapermi un attimino riprendere. Più forte di prima, più serena di prima e di ricominciare meglio di prima”.

Potrebbe interessarti anche