logo

Uomini e Donne, Antonio Jorio: “Giuliano, mi ha pugnalato. La presenza di Tina è garanzia di veridicità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-15

Domani pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo avervi parlato dei nuovi tronisti: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, dell’uscita di scena di Karina Cascella e avervi scritto le prime anticipazioni del trono …

article-post

Domani pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo avervi parlato dei nuovi tronisti: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, dell’uscita di scena di Karina Cascella e avervi scritto le prime anticipazioni del trono over (clicca qui per leggere l’articolo), oggi vi vogliamo parlare proprio di quest’ultimo, sicuramente il più seguito e, in mezzo a tanta gente in cerca d’amore, uno dei più popolari è certamente Antonio Jorio.

Tra le pagine di Visto ha raccontato: “Perché sono andato a Uomini e Donne a cercare l’amore? Perché credo che non ci sia altro posto per poterlo trovare”. Antonio pare avere tutte le buone intenzioni per volersi innamorare, ma intanto, dopo quattro edizioni è ancora single. Jorio, durante l’intervista racconta che con Barbara De Santi aveva pensato che potesse funzionare: “Ma poi abbiamo scoperto di avere abitudini diverse, purtroppo non è andata”.

Dopo Barbara si parla anche di Elga Profili: “Tra me e lei non è scattata la scintilla”. Dopo le donne l’argomento si sposta inevitabilmente verso gli uomini e le sue liti con Giuliano Giuliani: “Tutti pensano che abbiamo un rapporto di odio e amore, io lo rispetto molto, mi fa morire dal ridere. Con lui ci siamo sentiti solo ad inizio programma, poi mi sono reso conto che sfruttava la mia disponibilità per pugnalarmi in studio”, e successivamente spiega che con lui non ha alcuna rivalità: “Non sono suo rivale, se lui si sente tale, problemi suoi. Io vado in trasmissione per trovare una donna”.

In ultimo Antonio ribadisce che per quanto riguarda la trasmissione non seguono assolutamente nessun copione, ma è tutto spontaneo: “Ce la vedi Tina Cipollari a prestarsi a teatrini organizzati? La sua presenza è garanzia di veridicità”.

Potrebbe interessarti anche