Uomini e Donne, anticipazioni: registrata la prima puntata del trono over. Torna Anahi Ricca e le sfilate “crudeli”

Evidentemente Maria De Filippi, per la nuova stagione di Uomini e Donne, in partenza dal 16 settembre su Canale 5, ha voluto giocare la carta della simpatia. Ecco perché proprio ieri, negli studi Elios si è registrata ufficialmente la prima puntata del trono over, ed ha avuto come protagonista assoluta la stilista Anahi Ricca, venuta fuori negli ultimi mesi della scorsa edizione. Di lei si sa veramente poco ma, stando a quanto si legge sul web pare essere la costumista personale della stessa De Filippi e di Barbara d’Urso (anche se la Barbarona Nazionale è in pianta stabile a Milano, mentre la De Filippi a Roma, quindi dubito che quest’anno sia la sua stylist di fiducia).

La costumista si è “inventata” una sorta di capsula che, una volta entrati dentro valuterà peso e altezza delle dame e dei cavalieri in modo da offrire ad Anahi e il suo staff (che questo anno si è “allargato” ed è composto dall’aiutante Federica, l’hair stylist Max e Simona per il make up) di valutare le caratteristiche fisiche dei vari “concorrenti”, confrontandosi tra loro senza peli sulla lingua per studiare il look migliore.

Questa speciale lente d’ingrandimento metterà in evidenza i difetti in modo da consentire alla stylist di decidere come meglio procedere qualora il partecipante si dovesse affidare alla sua competenza. Ovviamente, Anahi e il suo staff, potranno promuovere, rimandare e bocciare senza sconti. Trovate tutto questo decisamente crudele, noioso e fuori luogo? Io sì.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *