Uomini e Donne, anticipazioni: Karina Cascella lascia il programma e diventa cantante – VIDEO

Ieri si è registrata un’interessante puntata di Uomini e Donne in quanto, abbiamo fatto la conoscenza dei nuovi tronisti (clicca qui per leggere l’articolo) e abbiamo assistito all’evoluzione (e non) di alcune coppie delle passate edizioni, tra cui: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Elga Enardu e Diego Daddi, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. In studio però, erano presenti anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e Teresanna Pugliese, ma per avere tutte le informazioni in merito vi rimando a questo articolo.

Detto questo, non ci siamo “volutamente” soffermati sul resto del cast. Presenti all’appello l’ex vamp Tina Cipollari e l’ex ballerino Gianni Sperti, mentre grande assente della registrazione Karina Cascella. Assente solo per una registrazione oppure per l’intera stagione? Del resto anche sulla pagina ufficiale di Facebook dedicato al programma, quando sono trapelate le prime “indiscrezioni” legate al programma, aggiungendo la foto della Cascella avevano scritto: “Karina sarà con noi anche quest’anno?”. A quanto pare no, anche se non si conoscono i motivi di tale scelta.

Quello che possiamo dirvi però è che Karina pare abbia intrapreso la carriera di cantante. Ebbene sì, proprio due giorni fa è stato pubblicato su YouTube il primo video della Cascella che canta Ho bisogno del tuo amore cover di Enrico Cascella (padre di Karina) del 1977 prodotta nientepopodimeno che da Emiliano Pepe, cantautore e produttore napoletano ma soprattutto marito di Orsola Branzi, meglio conosciuta come La Pina. Il brano è già stato visualizzato più di 77mila volte ma i consensi non sembrano arrivare in quanto per 169 pollici in sù ne esistono (al momento) 1.369 in giù.

Carriera stroncata fin dall’inizio? La canzone è quella che è, il video anche, ma forse non basta questo per potere giudicare, o forse sì?

A seguire il video di Ho bisogno del tuo amore.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *