logo

Uomini e Donne anticipazioni: oggi in onda la seconda e ultima parte della scelta di Anna Munafò

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-11

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda Uomini e Donne, su Canale 5 la seconda parte della scelta dell’ex tronista siciliana Anna Munafò che ha scelto il ruspante romano Emanuele Trimarchi. Finalmente, tra poche ore gli occhi del ragazzo si bagneranno di lacrime emozionate per ricevere la proposta di Anna e successivamente il …

article-post

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda Uomini e Donne, su Canale 5 la seconda parte della scelta dell’ex tronista siciliana Anna Munafò che ha scelto il ruspante romano Emanuele Trimarchi. Finalmente, tra poche ore gli occhi del ragazzo si bagneranno di lacrime emozionate per ricevere la proposta di Anna e successivamente il tanto ambito quanto ricercato ed agognato: “Sì”, da parte del giovane che in realtà, nonostante le apparenze sembra davvero non aver mai avuto dubbi a tal proposito.

Marco Fantini nel frattempo, silenzioso e rispettoso, in un angolino si è comunque conquistato un ottimo posto in prima fila e, venerdì a quanto pare potrebbe essere registrata la puntata relativa al nuovo trono. Nel frattempo cosa fanno Aldo Palmeri e Tommaso Scala? Sono convinti? Hanno dei dubbi? Con sincerità, l’unica persona davvero convinta di fare una scelta lì dentro ci appariva Anna ed infatti così è stato. Tra poche ore quindi, andrà in onda la seconda e ultima parte della scelta.

Ultima davvero? Noi crediamo di sì anche se si vocifera che questa possa essere spostata a venerdì, per San Valentino. Staremo a vedere anche se, con molta probabilità dovrebbe concludersi tutto entro questo pomeriggio a partire dalle 14.45. A questo punto attendiamo le prossime scelte di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, arriveranno entro la fine di febbraio? Oppure uno dei due ci sorprenderà e il 14 febbraio farà la sua scelta? Non ci resta che attendere.

Potrebbe interessarti anche